• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delusione acquisto Hunger Games su Primafila

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
1.053
Località
Palermo
Salve ragazzi, ho voluto aprire un topic dedicato perché credo questo problema lo meriti, e non so se sia già successo a qualcuno. Per fortuna, premetto, avevo il credito di Più Giorni Sky... Ad ogni modo.. Ieri sera decido di registrare il film in questione, acquistato, da primafila 3 HD. E vado a controllare quello che sarà lo spazio che andrà ad occupare sull hard disk. Bene. Trovo scritto che occuperà circa il 6% di spazio. Niente di strano, il film dura abbastanza ed è in HD. Subito dopo la registrazione noto con sorpresa che, invece, lo spazio occupato dal suddetto film è di solo 3%. Difatti, guardandolo, la qualità è a dir poco pessima! Immagini con colori che sembrano squagliarsi e, a tratti, fondersi nella bassa risoluzione. Come mi aspetterei da un SD. Ma neanche. Perché a dirla tutta gli SD di sky sono notevolmente peggio di quelli di canali gratuiti. Insomma, sono molto deluso da questo acquisto. E vorrei capire il perché di una cosa simile. Il film sono stato attento a registrarlo da un canale HD.. Cos'altro dovevo fare? Spero di avere delucidazioni. Non vorrei trovarmi di nuovo questo problema la prossima volte che vorrò acquistare da primafila.
 
Confermo. Primafila 3 HD qualità pessima..sembrava quasi un film pirata scaricato da internet. Ok è costato 2.90 euro ma almeno dateci una qualità decente! E' la prima volta che capita dopo diversi acquisti.
 
Io qualche settimana fa ho acquistato "L'amore bugiardo" su PrImafila 1HD ed anche io sono rimasto deluso dall'audio invece che dal video, sembrava un film pirata ripreso con una telecamera dentro una sala cinema, rimbombava tutto, sono molto deluso e proverò quando passerà su Cinema 1Hd per vedere se è proprio il master oppure era il canale ad avere problemi.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Ah, bene, quindi non è una cosa che ho notato solo io... I film sui canali Cinema HD sono spettacolari. Quello visto da me ieri era una porcheria allucinante e assoluta a livello visivo. Mai vista roba del genere su Sky. Penso non acquisterò più nulla su Primafila.
 
Non credo sia un problema frequente, in passato non mi era mai capitato, comunque gli acquisti li faccio sempre con del credito gratis, quindi non pago nulla di più.... Sono curioso di verificare se è un problema del canale primafila oppure è proprio il master scadente.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Io ho sempre acquistato film solo su Primafila1 hd e i film sono sempre stati perfetti. Acquisti abbastanza recenti di qualche mese fa tutti con il credito gratis.
Bisognerebbe sapere se il bitrate tra i vari canali varia oppure sono uguali
 
Io ho sempre acquistato film solo su Primafila1 hd e i film sono sempre stati perfetti. Acquisti abbastanza recenti di qualche mese fa tutti con il credito gratis.
Bisognerebbe sapere se il bitrate tra i vari canali varia oppure sono uguali

Secondo me è un problema di master in quanto anche su primafila 1 hd la qualità di hunger games risultava veramente indecente....
 
Indietro
Alto Basso