Ho un Clark Tech 6600 SST, mi ero documentato a lungo sul prodotto, oltre a cercare sul forum tutte quelle sensazioni che mi indirizzassero su un marchio affidabile e soprattutto pronto a fornire assistenza.
Mi ritrovo, dopo 10 mesi di utilizzo, a manifestare tutta la mia amarezza per una casa che lascia in braghe di tela i clienti anche di fronte a problemi importanti.
Tempi di reazione epocali .
Presa in giro, direi, dei clienti.
Ho avuto due problemi importanti, uno sulla gestione dei DiseqC e uno sulle infinite magagne del prodotto nella gestione delle registrazioni multiple.
Il primo: dopo due o tre tentativi bucati, mi sono dovuto arrangiare da solo sostituendo due LNB.
Il secondo: sono mesi che dicono che a giorni rilasceranno aggiornamenti risolutivi, che il problema è ben noto e bla bla bla, e mi ritrovo ancora a non poter fare registrazioni multiple in una ben precisa sequenza, quando era uno dei miei punti fermi dell'acquisto del prodotto.
Oltre ad aver perso l'intero contenuto dell'HD per un problema di bag sempre del ricevitore o tante altre piccole cosucce.
Complimenti Clarke Tech.
Mi ritrovo, dopo 10 mesi di utilizzo, a manifestare tutta la mia amarezza per una casa che lascia in braghe di tela i clienti anche di fronte a problemi importanti.
Tempi di reazione epocali .
Presa in giro, direi, dei clienti.
Ho avuto due problemi importanti, uno sulla gestione dei DiseqC e uno sulle infinite magagne del prodotto nella gestione delle registrazioni multiple.
Il primo: dopo due o tre tentativi bucati, mi sono dovuto arrangiare da solo sostituendo due LNB.
Il secondo: sono mesi che dicono che a giorni rilasceranno aggiornamenti risolutivi, che il problema è ben noto e bla bla bla, e mi ritrovo ancora a non poter fare registrazioni multiple in una ben precisa sequenza, quando era uno dei miei punti fermi dell'acquisto del prodotto.
Oltre ad aver perso l'intero contenuto dell'HD per un problema di bag sempre del ricevitore o tante altre piccole cosucce.
Complimenti Clarke Tech.