flavio1
Digital-Forum Master
Oggi ho dato disdetta per una sospensione del servizio.
Verso fine febbraio ho mandato disdetta dell'abbonamento per me troppo caro. Dopo qualche giorno mi contatta sky e mi propone un piccolo sconto e la riduzione di un pacchetto dicendomi di non pagare il bollettino che scadeva a fine febbraio perché veniva tutto posticipato a fine marzo con il nuovo importo e conguagli vari.
Il 19 marzo mi sospendono il servizio. Telefono subito e la centralista si scusa mille volte dicendomi che e' colpa dei computer e vengo immediatamente riattivato.
Il mese scorso mi hanno mandato un bollettino di 25 + spese da pagare per la sospensione. Non ho pagato e mi hanno sospeso il servizio di nuovo (oggi).
Prima si scusano con 2 telefonate chiedendomi se sono stato trattato bene e poi mandano il conto.
Sul sito c'e' scritto che sono (sono stato ora) cliente da 15 anni.
Naturalmente ora pagherò quando mi manderanno l'importo esatto e poi fine.
Ciao
Verso fine febbraio ho mandato disdetta dell'abbonamento per me troppo caro. Dopo qualche giorno mi contatta sky e mi propone un piccolo sconto e la riduzione di un pacchetto dicendomi di non pagare il bollettino che scadeva a fine febbraio perché veniva tutto posticipato a fine marzo con il nuovo importo e conguagli vari.
Il 19 marzo mi sospendono il servizio. Telefono subito e la centralista si scusa mille volte dicendomi che e' colpa dei computer e vengo immediatamente riattivato.
Il mese scorso mi hanno mandato un bollettino di 25 + spese da pagare per la sospensione. Non ho pagato e mi hanno sospeso il servizio di nuovo (oggi).
Prima si scusano con 2 telefonate chiedendomi se sono stato trattato bene e poi mandano il conto.
Sul sito c'e' scritto che sono (sono stato ora) cliente da 15 anni.
Naturalmente ora pagherò quando mi manderanno l'importo esatto e poi fine.
Ciao