Delusione sky

flavio1

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Provincia di Verona
Oggi ho dato disdetta per una sospensione del servizio.
Verso fine febbraio ho mandato disdetta dell'abbonamento per me troppo caro. Dopo qualche giorno mi contatta sky e mi propone un piccolo sconto e la riduzione di un pacchetto dicendomi di non pagare il bollettino che scadeva a fine febbraio perché veniva tutto posticipato a fine marzo con il nuovo importo e conguagli vari.
Il 19 marzo mi sospendono il servizio. Telefono subito e la centralista si scusa mille volte dicendomi che e' colpa dei computer e vengo immediatamente riattivato.
Il mese scorso mi hanno mandato un bollettino di 25 + spese da pagare per la sospensione. Non ho pagato e mi hanno sospeso il servizio di nuovo (oggi).
Prima si scusano con 2 telefonate chiedendomi se sono stato trattato bene e poi mandano il conto.
Sul sito c'e' scritto che sono (sono stato ora) cliente da 15 anni.

Naturalmente ora pagherò quando mi manderanno l'importo esatto e poi fine.

Ciao
 
Oggi ho dato disdetta per una sospensione del servizio.
Verso fine febbraio ho mandato disdetta dell'abbonamento per me troppo caro. Dopo qualche giorno mi contatta sky e mi propone un piccolo sconto e la riduzione di un pacchetto dicendomi di non pagare il bollettino che scadeva a fine febbraio perché veniva tutto posticipato a fine marzo con il nuovo importo e conguagli vari.
Il 19 marzo mi sospendono il servizio. Telefono subito e la centralista si scusa mille volte dicendomi che e' colpa dei computer e vengo immediatamente riattivato.
Il mese scorso mi hanno mandato un bollettino di 25 + spese da pagare per la sospensione. Non ho pagato e mi hanno sospeso il servizio di nuovo (oggi).
Prima si scusano con 2 telefonate chiedendomi se sono stato trattato bene e poi mandano il conto.
Sul sito c'e' scritto che sono (sono stato ora) cliente da 15 anni.

Naturalmente ora pagherò quando mi manderanno l'importo esatto e poi fine.

Ciao

Questo dimostra quanto siano incompetenti i call center. Una storia come questa non la voglio proprio leggere.

Così mi fanno passare la voglia di proseguire l'abbonamento di SKY.
 
Oggi ho dato disdetta per una sospensione del servizio.
Verso fine febbraio ho mandato disdetta dell'abbonamento per me troppo caro. Dopo qualche giorno mi contatta sky e mi propone un piccolo sconto e la riduzione di un pacchetto dicendomi di non pagare il bollettino che scadeva a fine febbraio perché veniva tutto posticipato a fine marzo con il nuovo importo e conguagli vari.
Il 19 marzo mi sospendono il servizio. Telefono subito e la centralista si scusa mille volte dicendomi che e' colpa dei computer e vengo immediatamente riattivato.
Il mese scorso mi hanno mandato un bollettino di 25 + spese da pagare per la sospensione. Non ho pagato e mi hanno sospeso il servizio di nuovo (oggi).
Prima si scusano con 2 telefonate chiedendomi se sono stato trattato bene e poi mandano il conto.
Sul sito c'e' scritto che sono (sono stato ora) cliente da 15 anni.

Naturalmente ora pagherò quando mi manderanno l'importo esatto e poi fine.

Ciao
fatti la prepagata e ti levi ogni problema e paghi meno di un abbonamento (non scontato)
 
Prepagata e addio abbonamenti

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