Delusione xdome 1000

chalsbronson

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, oggi ho comprato il decoder xdome 1000. Ho preso la versione che ha anche la cam xcam tvsat.
Infatti ho preso questo decoder perchè mia mamma vuole vedere dei canali di tvsat e mi serviva un decoder unico sky-tvsat.
Premetto che non sono un super esperto ma me ne intendo abbastanza di queste cose.
Sono rimasto molto deluso da questo decoder ( spero di ricredermi ).
Il menù sembra semplice ma in realtà è un po complesso certe cose non sono chiare.
Mettere in ordine i canali ci vuole tempo. Non ho trovato un pulsante per cercare i canali in ordine alfabetico. La qualità video non mi sembra per niente migliore rispetto allo skybox.
Ho paura di aver buttato via i soldi era meglio che mi prendevo un clark tech 3100 hd.
Rinpiango il mio vecchio humax irci 5400 , il miglior decoder del mondo.
Deluso

chalsbronson ha scritto:
Salve a tutti, oggi ho comprato il decoder xdome 1000. Ho preso la versione che ha anche la cam xcam tvsat.
Infatti ho preso questo decoder perchè mia mamma vuole vedere dei canali di tvsat e mi serviva un decoder unico sky-tvsat.
Premetto che non sono un super esperto ma me ne intendo abbastanza di queste cose.
Sono rimasto molto deluso da questo decoder ( spero di ricredermi ).
Il menù sembra semplice ma in realtà è un po complesso certe cose non sono chiare.
Mettere in ordine i canali ci vuole tempo. Non ho trovato un pulsante per cercare i canali in ordine alfabetico. La qualità video non mi sembra per niente migliore rispetto allo skybox.
Ho paura di aver buttato via i soldi era meglio che mi prendevo un clark tech 3100 hd.
Rinpiango il mio vecchio humax irci 5400 , il miglior decoder del mondo.
Deluso
per mettere in ordine alfabetico premi BACK
io faccio sempre cosi , metto questa lista e poi faccio l'aggiornamento dei canali di sky
http://www.digital-sat.it/ds-scheda-downloads.php?id=165