deluso da sky ultimamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannotto85

Digital-Forum Junior
buongiorno,sono un cliente sky o meglio ERO; ho disdetto immediatamente l abbonamento,entro i 14giorni dall attivazione di un nuovo abbonamento,lo trovo scorretto e poco competente in certe servizi tra cui gli operatori! per anni ho lodato la chiarezza e i servizi che mettevano a disposizione non ho mai pagato a listino normale e sempre con ottime promozioni,ora da un periodo a questa parte è cambiato e soprattutto per rispett di chi gli da soldi da anni non c' è un trattamento di riguardo,aumentando i prezzi e opzioni! ora fin quando non mi faranno come dico io non mi abbonerò,se le possono tenere loro il mysky ecc ecc

Scusa, ma quale sarebbe il tuo problema?:eusa_think:
Perchè nel papiro che hai scritto non si è tanto capito:evil5::eusa_whistle:

buongiorno,sono un cliente sky o meglio ERO; ho disdetto immediatamente l abbonamento,entro i 14giorni dall attivazione di un nuovo abbonamento,lo trovo scorretto e poco competente in certe servizi tra cui gli operatori! per anni ho lodato la chiarezza e i servizi che mettevano a disposizione non ho mai pagato a listino normale e sempre con ottime promozioni,ora da un periodo a questa parte è cambiato e soprattutto per rispett di chi gli da soldi da anni non c' è un trattamento di riguardo,aumentando i prezzi e opzioni! ora fin quando non mi faranno come dico io non mi abbonerò,se le possono tenere loro il mysky ecc ecc

Hai il coraggio pure di lamentrati! io da 16 anni pago a prezzo pieno , quando rinnovo so cosa pago e non mi lamento!
Non te l'ha mica prescritto il dottore di guardare sky per forza!
Ma poi sei un vecchio cliente e disdici entro 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento? C'e qualcosa che non torna!
Hai la menopausa?

Ultima modifica:
Poraccio, tutti addosso [emoji23]
Comunque giustamente, secondo me

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Da dicembre 2015 non ho più sky ma sopravvivo lo stesso...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

E' troll pagato dalla concorrenza! deve essere uno di un call center albanese, non ci si capisce una mazza di quello che ha scritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso