dente morto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele83

Digital-Forum Silver Master
siccome mi faceva male il dente superiore vicino al dente del giudizio che era stato tolto più di 1 anno fà. dopo la 2 volta dal dentista .finalmente scopre che c'è un dente ormai morto in basso vicino al dente del giudizio. poi aperto il dente infatti era marcio, però è stato fatto senza anestesia infatti non sentivo niente. Poi nei canali dove è stato pulito però li sentivo un pò di dolore. Adesso è stato chiuso diciamo con il cemento però se mastico mi da un fastidio tipo dolore è normale? devo ritornare il 7 febbraio per continuare. deve togliere il nervo.
Ma è normale che non è uscito il sangue?

Io ho fatto la devitalizzazione, che è qualcosa di simile alla pulizia dei canali, mi è uscito il sangue e mi ha fatto male per qualche giorno.
Forse a te non è uscito sangue, perchè il dente era gia morto. :)

stefano980 ha scritto:
Io ho fatto la devitalizzazione, che è qualcosa di simile alla pulizia dei canali, mi è uscito il sangue e mi ha fatto male per qualche giorno.
Forse a te non è uscito sangue, perchè il dente era gia morto. :)
ciao la devitalizzazione non è stata fatta ancora. però se il dente è chiuso così è meglio non mangiare sopra il dente? però la prossima volta con l'anestesia che è meglio. Comunque dovrò fare altre 2 sedute. Non sapevo che può dare problemi anche i denti superiori.
però è strano che il dente è gia morto

il dente sopra quello sano il dolore è sparito.
Quello in basso è normale che mi da fastidio? cioè è stata pulito 2 o 3 canali. devo ritornare il 7 febbraio per la devitalizzazione. forse perchè il dente non è chiuso?

Daniele,
Il nostro non è un forum medico.
Capisco i tuoi dubbi ma ogni domanda di questo tipo è bene che tu la ponga al tuo dentista di fiducia.
Con la salute non si scherza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso