Dentifricio U.S.A.

maxsatII

Digital-Forum Senior Master
Ho sempre sentito dire di un dentrifricio che in america è molto usato e che l'equivalente italiano è AZ15, volevo sapere se qualcuno sa il suo nome in america.

L'unica differenza con i dentifrici in commercio qui è che quelli USA hanno la data di scadenza, così pure la hanno i prodotti cosmetici e tutte le emulsioni (pomate).

Tuner ha scritto:
La esiste ancora...;)

Esiste anche qui il Pepsodent,almeno dalle mie parti;)

O.T: perchè quoti i messaggi solamente alla fine?in questo modo l'utente prima legge ciò che scrivi e solamente dopo capisce se e chi stai quotando,dovendo fare poi un salto all'indietro :) per evitare ciò dovrebbe iniziare a leggere dalla fine,stravolgendo comunque l'ordine logico dei discorsi.
ora dico a Conrad di fare un sondaggio su come bisogna quotare:D , anche se la Netiquette imporrebbe il quote ad inizio messaggio,e tante altre regolette che non rispettiamo quasi mai...ma questo è un altro discorso;)

Si tratta di un'abitudine, che però ha una spiegazione.
Su alcuni format di forum, es PHP, facendo la ricerca dei messaggi in archivio compaiono, associate all'autore del post, soltanto le prime righe del post, anche se si tratta di un "quote".
Pertanto, se la risposta/replica include un quote, nella ricerca questa non appare, mentre è nuovamente ripetuta la domanda/intervento dell'altro utente.

SERGIOZIZZA ha scritto:
O.T: perchè quoti i messaggi solamente alla fine?

prova questo il 1 ti lavi i denti e ti da ENERGIA tipo vaigra...:lol:

novos_sabores_fresh.gif

Ho capito..;)

Tuner ha scritto:
Si tratta di un'abitudine, che però ha una spiegazione.
Su alcuni format di forum, es PHP, facendo la ricerca dei messaggi in archivio compaiono, associate all'autore del post, soltanto le prime righe del post, anche se si tratta di un "quote".
Pertanto, se la risposta/replica include un quote, nella ricerca questa non appare, mentre è nuovamente ripetuta la domanda/intervento dell'altro utente.

Indietro
Alto Basso