Denuncia furto con data errata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
L'altra sera mia madre subisce il furto della borsa. Essendo da pochi minuti passate le ore 19.00 la Questura era già chiusa per cui s'è vista costretta a sporgere denuncia la mattina dopo, specificando, però che il furto era avvenuto la sera prima. Racconta i fatti all'agente che redige la relazione facendola firmare. Ieri sera mi accorgo che l'agente aveva inserito la data errata indicando come data in cui mia madre s'era presentata i commissariato il giorno 12 gennaio 2014 anziché febbraio. Coma data di accadimento dei fatti, ha invece indicato le date corrette. Che debbo fare? Tengo le denunce così o devo recarmi in Questura per chiedere le rettifica. La denuncia, oltre che per ragioni di sicurezza (avevano rubato documenti d'identità, quelli dell'auto, carte di credito, bancomat, cellulari etc) anche per chiedere i duplicati delle sim e bloccare l'IMEI del telefoni.
Vorrei precisare che la denucia è stata regolarmente firmata dall'agente che ha provveduto a porre il timbro della questura.

palebbi,
ci risiamo di nuovo con le domande assurde sul forum ?
Sfido chiunque -e dico CHIUNQUE- a considerare valido un documento in cui si afferma che il tizio si presenta in data di oggi e denuncia dei fatti che devono ancora accadere (in una data del giorno o del mese dopo, per esempio).
Mi rifiuto di pensare che ti capitino in sequenza tutte queste seccature e -comunque- una persona normale con un po' di buon senso sa già cosa fare, non serve certo chiedere aiuto su un forum.
Chiudo la discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso