smoky
Digital-Forum Master

Uploaded with ImageShack.us
Ciao a tutti,
una domanda a chi conosce meglio di me i prodotti Telewire,l'uscita(OUT) e le uscite derivate permettono il passaggio della corrente continua?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smoky ha scritto:Ciao a tutti,
una domanda a chi conosce meglio di me i prodotti Telewire,l'uscita(OUT) e le uscite derivate permettono il passaggio della corrente continua?
smoky ha scritto:Grazie per il chiarimento,sull'etichetta del derivatore non c'è presenza di scritte CC o DC e ne tanto meno guardando sul sito della Telewire ero riuscito a trovare indicazioni che mi potessero togliere il dubbio.
Un ultima cosa,magari sto dicendo una castroneria,posso collegare l'alimentatore all'uscita passante per poi chiudere le uscite tv dello stesso con due resistenze 75 ohm o è una cosa assolutamente da non fare??
smoky ha scritto:Grazie mille!!!
Ancora una curiosità,se volessi,in questo caso,potrei utilizzare anche le due uscite tv dell'alimentatore collegandole direttamente alle prese o non è consigliabile?
Era una curiosità ,credo ,considerando che devo servire 4 tv, che sia più conveniente utilizzare le 4 uscite del derivatore,più che altro la mia idea era quella di utilizzare almeno una delle due uscite dell'alimentatore per creare eventualmente una nuova presa tv ma per quello che ho capito non è conveniente.flash54 ha scritto:Otterresti un grande sblianciamento dei segnali tra le prese servite dal derivatore e quella/quelle servite dall'alimentatore.
Per dirti quanto è lo sbilanciamento dovrei sapere le lunghezze dei vari cavi ed i tipi di presa che hai.