derivatore Telewire 6412

smoky

Digital-Forum Master

Uploaded with ImageShack.us

Ciao a tutti,
una domanda a chi conosce meglio di me i prodotti Telewire,l'uscita(OUT) e le uscite derivate permettono il passaggio della corrente continua?

smoky ha scritto:
Ciao a tutti,
una domanda a chi conosce meglio di me i prodotti Telewire,l'uscita(OUT) e le uscite derivate permettono il passaggio della corrente continua?

La dc passa solo tra l'uscita passante e l'ingresso.
Se ti serve farla passare dalle uscite derivate devi montare la serie digit della offel.

http://www.offel.it/schede/tv/index.asp?c=26

Grazie per il chiarimento,sull'etichetta del derivatore non c'è presenza di scritte CC o DC e ne tanto meno guardando sul sito della Telewire ero riuscito a trovare indicazioni che mi potessero togliere il dubbio.
Un ultima cosa,magari sto dicendo una castroneria,posso collegare l'alimentatore all'uscita passante per poi chiudere le uscite tv dello stesso con due resistenze 75 ohm o è una cosa assolutamente da non fare??

smoky ha scritto:
Grazie per il chiarimento,sull'etichetta del derivatore non c'è presenza di scritte CC o DC e ne tanto meno guardando sul sito della Telewire ero riuscito a trovare indicazioni che mi potessero togliere il dubbio.
Un ultima cosa,magari sto dicendo una castroneria,posso collegare l'alimentatore all'uscita passante per poi chiudere le uscite tv dello stesso con due resistenze 75 ohm o è una cosa assolutamente da non fare??

Puoi tranquillamente collegare l'alimentatore sull'uscita passante e se non usi tutte le uscite derivate non è indispensabile chiuderle con carico 75 ohm.
Non è dannoso ma non serve mentre è indispensabile farlo con i partitori/divisori che sono la stessa cosa.

Grazie mille!!!
Ancora una curiosità,se volessi,in questo caso,potrei utilizzare anche le due uscite tv dell'alimentatore collegandole direttamente alle prese o non è consigliabile?

smoky ha scritto:
Grazie mille!!!
Ancora una curiosità,se volessi,in questo caso,potrei utilizzare anche le due uscite tv dell'alimentatore collegandole direttamente alle prese o non è consigliabile?

Otterresti un grande sblianciamento dei segnali tra le prese servite dal derivatore e quella/quelle servite dall'alimentatore.
Per dirti quanto è lo sbilanciamento dovrei sapere le lunghezze dei vari cavi ed i tipi di presa che hai.

flash54 ha scritto:
Otterresti un grande sblianciamento dei segnali tra le prese servite dal derivatore e quella/quelle servite dall'alimentatore.
Per dirti quanto è lo sbilanciamento dovrei sapere le lunghezze dei vari cavi ed i tipi di presa che hai.
Era una curiosità ,credo ,considerando che devo servire 4 tv, che sia più conveniente utilizzare le 4 uscite del derivatore,più che altro la mia idea era quella di utilizzare almeno una delle due uscite dell'alimentatore per creare eventualmente una nuova presa tv ma per quello che ho capito non è conveniente.
Ciao,grazie per i consigli.

Indietro
Alto Basso