d2mac
Digital-Forum New User
Grazie Stanley molto gentile10965v,7620, QPSK,ACM modulation: non è forte ma questo passa il convento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Stanley molto gentile10965v,7620, QPSK,ACM modulation: non è forte ma questo passa il convento
Ottimo lavoro Megadish, meteo permettendo provo a installare una 100 in acciaio che ho in cantina e monitero un po' questo sat. Logicamente potrebbe essere che il disco è un po' piccolo e mi potrebbe sfuggire qualcosa ma non hai pionieri di questo fantastico hobby
Good job Megadish
Ho fatto una scansione pure io ho preso le tue stesse frequenze meno la 10998, la 11500 e la 12624 ma ne ho trovate altre 2: 11481V-4999 e 11653V-32378.
@gros55Ho fatto una scansione pure io ho preso le tue stesse frequenze meno la 10998, la 11500 e la 12624 ma ne ho trovate altre 2: 11481V-4999 e 11653V-32378.
Sulla frequenza segnalata da Stanley mi ha memorizzato 2 canali come radio codificati.
Potrebbe anche essere un problema di decoder...con il c-tech non aggancio nessuna frequenzaMi ricordo che una volta avevo usato un app per il telefono (android) che mi faceva vedere dove si trovavano i satelliti e calcolava l'altezza di eventuali ostacoli che possono coprire il segnale, qualcuno di voi al conosce e mi sa dire il nome?
Perchè ho provato un blindscan sui 37.5 ovest ma non ho aggancianto neanche un trasponder, ma vedendo come è orientata la parabole per questo satellite ho il dubbio che un albero possa essere esattamente in mezzo
Ad esempio DishpointerMi ricordo che una volta avevo usato un app per il telefono (android) che mi faceva vedere dove si trovavano i satelliti e calcolava l'altezza di eventuali ostacoli che possono coprire il segnale, qualcuno di voi al conosce e mi sa dire il nome?
Perchè ho provato un blindscan sui 37.5 ovest ma non ho aggancianto neanche un trasponder, ma vedendo come è orientata la parabole per questo satellite ho il dubbio che un albero possa essere esattamente in mezzo
Era esattamente questo il sito che ricordavo di aver già usato, ma erroneamente ricordavo fosse un app non una pagina web. Comunque secondo me ho la sfortuna che una delle fronde dell'albero si trovi esattamente sulla traiettoria del satellite dunque non posso fare prove sui 37.5wQuesto è molto comodo, puoi posizionare la tua abitazione e mettere anche l' altezza
Codice:https://www.dishpointer.com/
Ci sono degli sviluppi circa la Vuelta (ultimo giorno di gara),ma non a 37.5W: diversi a 36w. Lo so, non è in lista,lo era: non possono essere a 37.5W perchè in quella posizione non si intercettano e neppure a 34,.5W. L'unica è 36W che era attivo un'epoca fa. Li sto postando col vecchio nominativo nell'area apposita,poi se posso li enumero qui. E' singolare: un satellite non in lista...
In Rilievo - Vertigo* per i feed in HDTV: 'E' tanto che aspetti,tesoro?'-'Solo tutta la vita...'**
Cycling:Grand Prix de Fourmies,08.0°W Channel data : 8w,12547v,4666(hdtv,dvb-s2) Channel Name : F521 FEED MAIN Sat Name : Eutelsat 8 West A Sat Pos : 08.0°W Event Type : Cycling:Grand Prix de Fourmies back,id F435_P4www.digital-forum.it
In Rilievo - Vertigo* per i feed in HDTV: 'E' tanto che aspetti,tesoro?'-'Solo tutta la vita...'**
Cycling:Grand Prix de Fourmies,08.0°W Channel data : 8w,12547v,4666(hdtv,dvb-s2) Channel Name : F521 FEED MAIN Sat Name : Eutelsat 8 West A Sat Pos : 08.0°W Event Type : Cycling:Grand Prix de Fourmies back,id F435_P4www.digital-forum.it