Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viganet ha scritto:A maggio???
Io sta pratica di intorrompere a metà le stagioni delle serie (senza peraltro informare un cacchio di nessuno) la trovo veramente ma veramente detestabile.
Sono due settimane che tutti i giorni mia moglie mi mette a perdere e devo spulciare quotidianamente la lista dei programmi A-Z per cercare inutilmente sto cavolo di programma!
Ma perchè lo fanno poi?
Grazie cmq per la risposta.
Non posso che concordare, posso capire il disagio per la sospensione, ma l'informazione c'è stata, io non difendo mai sky,ma cosa potevano fare di più, telefonare personalmente a tutti gli abbonati... ?dado88 ha scritto:Sul fatto che non hanno informato non è assolutamente vero: Oltre a scriverlo nell'EPG e mandare in onda dei spot pubblicitari (ancora oggi in onda) cosa altro dovrebbero fare?
Questa può essere una soluzione, a me comunque le pause non danno fastidio, anzi, con tutte le serie che sky trasmette, non rimango mai senza nulla da vedere.noel77 ha scritto:E' così ogni anno, infatti le ho tutte sul mysky e solo questa settimana ho iniziato a vedere il primo episodio. Ora sono sicuro e tranquillo di guardarmi quando voglio tutti gli episodi senza interruzioni![]()
tarocco34 ha scritto:Questa può essere una soluzione, a me comunque le pause non danno fastidio, anzi, con tutte le serie che sky trasmette, non rimango mai senza nulla da vedere.
Burchio ha scritto:allora ascolta bene xkè a fine episodio lo dice chiaramente e c'è anche uno spot...o preferivi che lo dicessero SUI DIALOGHI?
cmq non è una pretesa, ma un esigenza per scoraggiare il download illegale
Pero bisogna dire che queste pause non sono fatti a caso, ma sempre dopo un'episodio che ha un suo finaleviganet ha scritto:Sinceramente, come si possa essere addirittura contenti di rimanere a metà di un racconto e dover aspettare diversi mesi per poter conoscere il proseguo, mi sembra assurdo
Gia ci sono troppi banner sullo schermoviganet ha scritto:Se sull'ultimo episodio avessero messo una sovrimpressione prima dei titoli di coda "arrivederci a maggio", sarei rimasto incaxxato lo stesso, ma almeno informato.
Magari due pauseshekina ha scritto:vedi glee che è stato interrotto 2 volte,