Desperate housewooooooow

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Questa nuova stagione è veramente partita bene...e anche gli ascolti sono in crescita

puntata 1 277.765
puntata 2 325.975

veramente bella originalissimo restyling

peccato tra pochissimo ci sarà uno stop

fantastica serie e ottimo raino per l'altrettando brothers and sisters, anch'esso in crescita! :D

Mi accodo anke io ai complimenti sull'originalità degli autori di Desperate riguardo al salto temporale, e soprattutto li ringrazio perkè ci fanno passare ogni settimana tre quarti d'ora di spasso assoluto!! Per non parlare di Brothers&Sisters ke adoro!!! A proposito Burchio sai se riprendono già dal 7 gennaio?

la mia vita si è tinta di un velo di tristezza....da quando ho visto la signora Solis della quinta stagione, questa stagione mi ricorda la bellezza della prima serie, troppo in fretta abbandonata

GIAGUARO ha scritto:
Mi accodo anke io ai complimenti sull'originalità degli autori di Desperate riguardo al salto temporale, e soprattutto li ringrazio perkè ci fanno passare ogni settimana tre quarti d'ora di spasso assoluto!! Per non parlare di Brothers&Sisters ke adoro!!! A proposito Burchio sai se riprendono già dal 7 gennaio?

Mi sa che il sette non riprende altrimenti Antonio genna non diceva tornera nel 2009 generico. Ma diceva il 7 visto che sarebbero solo due settimane di stop. Mi sa che le puntate non sono pronte

romanodel73 ha scritto:
Sicuramente lo sbalzo temporale in questa V serie è stata un'ottima idea da parte dei produttori
Io sono un patito di DH, però sta cosa nè l'ho capita nè tantomeno mi piace e spero vivamente si torni al passato.

Male che vada rinomineranno la serie in Lost Housewives...

non tornano indietro...proprio xkè non è lost :D...

sono andati avanti di 5 anni...xkè ora devono venire fuori tutte le cose successe nel frattempo...

cioè a me la faccenda di edie mi attira parecchissimo...

e anche bree mi sa che ne nasconde di cosette...

per la scleta di andare così tanto avanti...era xkè tutto si sarebbe appiattito visto che la vita è monotona ;)

Sono fan della serie dalla prima stagione.Il fatto di riniziare dopo 5 anni non è stata un innovazione desiderata ma costretta dal fatto che i bambini attori di Lynette e la figlia di Susan utilizzati in tutte le altre serie, per esigenze scolastiche non potevan piu participare alla serie, e l unico modo per ovviare a ciò era farli crescere.

Immaginavo che ci fosse dietro una cosa del genere. Evito di leggere queste news xkè l'allarme SPOILER è troppo alto :D l'unica cosa è che i mentre prima il figlio non gemello sembrava il più grande ora sembra troppo più piccolo dei gemelli
PS i gemelli per essere la prima esprienza so bravi

ho notato anche io che i gemelli sono passati da essere secondi geniti a primi geniti.
la cosa non torna!

le cose sono due...o i "primi" gemelli apparivano troppo piccoli rispetto al fratello...o adesso il figlio singolo...appare troppo piccolo (anche come voce dei doppiatori...TUTTO insomma) rispetto agli altri.

ho cercato sui siti seri di capire se qualcuno avesse scritto l'età dei 3 fratelli scavo...ma ho paura degli spoiler...tipo gli scavo sono 3 ma poi muore...:D

zioe ha scritto:
ho notato anche io che i gemelli sono passati da essere secondi geniti a primi geniti.
la cosa non torna!

i gemelli sono stati sempre i primogeniti

ecco allora forse xkè troppo monelli da piccoli...sembravano più piccoli dell'altro...

inoltre anche il fatto che il fratello singolo...parlava molto...e loro invece farfugliavano ha sempre fatto credere che i gemelli fossero più piccoli

pacchione ha scritto:
Sono fan della serie dalla prima stagione.Il fatto di riniziare dopo 5 anni non è stata un innovazione desiderata ma costretta dal fatto che i bambini attori di Lynette e la figlia di Susan utilizzati in tutte le altre serie, per esigenze scolastiche non potevan piu participare alla serie, e l unico modo per ovviare a ciò era farli crescere.
Sarà anche vero ma da quando mondo è mondo e malgrado le proteste dei fan più accaniti, quando ci sono certe necessità si cambia attori, non copione, a maggior ragione se non protagonisti come i figli.

Poi sti gemelli avrebbero dovuto avere almeno 11 anni visto che ora guidano la macchina e sono passati 5 anni. E a me paiono un tantinello grandicelli adesso e un po' troppo piccoli prima per spacciarli come undicenni.

Vai a vedere l'eta reale rimarrai sorpreso. Cmq hann fatto molto meglio a cambiare trama le sedie che cambiano attori in corso mi sembrano una presa di giro verso lo spettatore che non è idiota

NeMes|s ha scritto:
Sarà anche vero ma da quando mondo è mondo e malgrado le proteste dei fan più accaniti, quando ci sono certe necessità si cambia attori, non copione, a maggior ragione se non protagonisti come i figli.

Poi sti gemelli avrebbero dovuto avere almeno 11 anni visto che ora guidano la macchina e sono passati 5 anni. E a me paiono un tantinello grandicelli adesso e un po' troppo piccoli prima per spacciarli come undicenni.

siamo in due a pensarla così

Indietro
Alto Basso