Destino dopo il GF dei canali Premium Extra

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Visto il ritorno dei canali Premium Extra dopo la diretta del GF è probabile se su questi canali tornino come una volta film e telefilm in pay per view?

Ma non è ancora cominciato e già pensate a quando finirà? :D

M. Daniele ha scritto:
Visto il ritorno dei canali Premium Extra dopo la diretta del GF è probabile se su questi canali tornino come una volta film e telefilm in pay per view?

Buonasera a tt,

Speriamo che ritornerà i canali ppv.
Penso che mediaset cesserà le tramissioni degli extra.
molto probabile che fino gennaio 2010 rimarranno chiusi.
se rimanevano accesi da luglio fino adesso potevamo acquistare i film in ppv, 10.000AC, IO SONO LEGGENDA, INCREDIBILE HULK, IL RITORNO DI MUMMIA, MAMMA MIA ecc... questi film sicuramente vedevamo.
Ma nel gallery per adesso non esiste nessun traccio dei questi film

grrazie

SATRED ha scritto:
Ma non è ancora cominciato e già pensate a quando finirà? :D
quoto! :eusa_naughty: discussione inutile. Probabilmente verranno spenti e magari sostituiti con qualcosa di interessante tipo il tanto famigerato Bis.

secondo me gli extra saranno chiusi, e non penso proprio che li sostituiranno con Bis.....al biscione si sono resi conto che il pay rende piu del free..

Extra = qualcosa in più. Ad aprile dopo il GF questi 2 canali ci risaluteranno. L'unica loro funzione a parer mio sarà solo quella appunto di dare la possibilità a chi non ha sky di poter vedere il gf con DTT.
E poi più che al ritorno del PPV sperate in un Premium Cinema24 piuttosto :icon_cool:

scordatevi pay per view sugli Extra...Ciò non toglie che altre iniziative potranno trovar posto in futuro sugli extra, ma la linea commerciale è cambiata e mira ora ai pacchetti...Infatti oggi gli Extra sono offerti in bundle con gallery.

Il destino di questi canali sara la chiusura, anche se anch'io preferirei il ritorno di massa al buon caro vecchio pay per view con film in prima visione.

Ma finche mp non tocchera il fondo, dopo l'autodistruzione da replica, il ritorno al passato modello sara solo un miraggio.

M. Daniele ha scritto:

Mi piacerebbe vedere i film, ancora sugli extra, come qualche tempo fa...

dj GCE ha scritto:
Non sono affatto d'accordo con te, non è una questione scontata di questi tempi...
Che sto dando di scontato?:eusa_think:

Dicendo che il 3d è inutile intendevo che è inutile fantasticare su un'eventuale mantenimento dei canali extra post-GF perchè è assolutamente impossibile prevedere con così tanto anticipo se verranno spenti, se verranno sostituiti da nuovi canali, o se continueranno... ;)

Indietro
Alto Basso