landtools
Digital-Forum Platinum Master
Qualcuno di voi ha usufruito di questo articolo per comprare elettrodomestici con contributo statale??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io ho capito una cosa del genere....Io ero interessanto ma leggendo qui http://soldielavoro.net/detrazioni-fiscali-50-su-elettrodomestici mi sembra di capire che le detrazioni ci siano solo se gli acquisti sono fatti durante una ristrutturazione.
Ho capito nel modo giusto?
Hai capito bene... mi sembra di capire che le detrazioni ci siano solo se gli acquisti sono fatti durante una ristrutturazione.
Ho capito nel modo giusto?
devi aver uno straccio di prova che si chiama scontrino o fattura....Io ne sto usufruendo.
Secondo voi un pagamento effettuato con PAYPAL (alimentato da carta di credito) è assimilabile del tutto ad un pagamento effettuato tramite carta di credito mediante POS?
allora sei apposto...Sì, senz'altro. Questo lo davo per scontato. Io non acquisto mai se non mi fanno ricevuta fiscale o fattura, salvo casi di esenzione previsti dalla legge.
Il semplice scontrino non bastadevi aver uno straccio di prova che si chiama scontrino o fattura....