Deuce Bigalow - Puttano in saldo

gahan

Digital-Forum Senior Master
200px-Deuce_Bigalow_European_Gigolo_poster.jpg

La torre pendente (qui andrebbe meglio "penzolante") di Pisa che vedete in locandina è fuorviante: il nostro eroe è ad Amsterdam, città della grande Olanda le cui libertà offrono la guancia ad una invereconda presa in giro portata avanti dal pappone americano di colore Eddie Griffin (Scary Movie 3) e dal suo amico improbabile prostituto Rob Schneider, impegnati contro una misteriosa killer "vestita per uccidere". Forzato a vederlo a casa di amici (sarà ora di ripudiarli?) e fattomi forza memore di un primo capitolo non troppo male, ho assistito alla peggiore volgarità mai vista in secoli, che provoca anche dolore fisico: vi basti pensare che una cliente del puttano viene da Chernobyl e, a causa delle radiazioni, ha un naso a forma di pene. Naturalmente, prima o poi si metterà a starnutire...

Voto: *

Ultima modifica:
gahan ha scritto:
La torre pendente (qui andrebbe meglio "penzolante") di Pisa che vedete in locandina
non so quali siano i tuoi standards, ma non mi sembra tanto "penzolante" :D

E' perché è seduto: se si alza, la torre comincia a muoversi e a penzolare. E con questo direi che siamo nel pieno dell'alto spirito del film. :D

Il primo capitolo era carino...e poi a me Rob Schneider piace: questo devo ancora vederlo, a breve vi diro' la mia.

Indietro
Alto Basso