Devo aggiornare l'antivirus cosa mi consigliate?

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Ciao,
a ottobre ho comprato un nuovo pc portatile Dell e aveva installato l'antivirus Norton Internet Securty 2005; la versione installata mi scade il 17 febbraio.
Acquisto l'aggiornamento o mi potete consigliare qualcosa di meglio....magari gratis?:icon_wink:
In ogni caso vi confesso che con Norton +Ad Aware installato seguendo i vs. consigli, non ho mai avuto problemi di virus e attacchi vari.
Grazie a tutti, aspetto consigli:icon_wink:

Ci sono ottimi antivirus gratis, come per esempio AVG o AVAST.:icon_wink:
Per me Norton è troppo pesante e macchinoso.

Io uso AVAST :eusa_think:

Protegge bene,è leggero,è gratuito,si autoaggiorna con cadenze frequentissime e ha l'interfaccia in italiano.

di piu non potrei pretendere :D

Aggiungo frequenze giornaliere e ti filtra tutto anche i vari ICQ e company e da quando uso Avast mai infezioni o problemi con virus o altre cose...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Consiglio MOD32, neanche ti accorgi che ce, leggero e puntuale nelle segnalazioni e aggiornamenti :icon_wink:
Ciao

Io uso ANTIVIR. E' in tedesco, lingua che conosco, e mi trovo bene. E' gratis, poi.

La scelta è veramente ampia e...FREE!!!

AVG
Antivir
Nod32
Ewido
Avast

Dingo 67 ha scritto:
Io uso AVAST :eusa_think:

Protegge bene,è leggero,è gratuito,si autoaggiorna con cadenze frequentissime e ha l'interfaccia in italiano.

di piu non potrei pretendere :D

Quoto.....avast e' buono ma io uso norton internet security 2005.........:D :D

secondo i miei test fatti su diversi antivirus i migliori risultano:kaspersky o nod32.se vuoi un consiglio provali se ti piacciono puoi contattarmi in pm,ciao.

giomilk ha scritto:
ciao,come va Outpost con il mulo,raglia bene?
Mi trovo benissimo, ma alla domanda del mulo
non posso rispondere, non lo conosco, anzi mi sono spesso chiesto
di cosa parlavate riferendovi al mulo. :D

ciao

Indietro
Alto Basso