Devo comprare qualcosa

lou_tina

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ho una scheda easy pay con disdetta già inviata, che mi verrà disattivata entro gennaio, mese che mi è già stato fatturato a dicembre.
Per via di una promo che avevo sottoscritto con webank, dovrei riuscire a farmi addebbitare qualcosa a gennaio. Stavo pensando di acquistare il grande fratello a 20 euro, in tal caso mi verrebbe emessa una fattura apposita? Non è che questo revocherebbe automaticamente la disdetta?
In alternativa meglio ancora sarebbe comprare un singolo evento, c'è questa possibilità?

si ma sai dopo quanto tempo viene fatturato? Prolunga la scadenza dell'abbonamento?

lou_tina ha scritto:
si ma sai dopo quanto tempo viene fatturato? Prolunga la scadenza dell'abbonamento?
Viene fatturato alla prima fattura utile (nel tuo caso, la fattura di fine contratto di febbraio) e non prolunga l'abbonamento :)

Il contratto mi scade il 27/01, mi sembra di capire che comunque la fattura arriverebbe a febbraio come previsto..

Ciao,
io ho acquistato il gf e dato disdetta dell 'abbo con scad.12 gen 2012.
Ho contattato Mediaset per sapere se mi avrebbero lasciato solo il gf fino alla fine(visto che è stato pagato)e l'operatore mi ha detto di sì.
Sinceramente ho qualche perplessita':eusa_think: :eusa_think:

Qualcuno ha notizie certe?

spigolone123 ha scritto:
Ciao,
io ho acquistato il gf e dato disdetta dell 'abbo con scad.12 gen 2012.
Ho contattato Mediaset per sapere se mi avrebbero lasciato solo il gf fino alla fine(visto che è stato pagato)e l'operatore mi ha detto di sì.
Sinceramente ho qualche perplessita':eusa_think: :eusa_think:

Qualcuno ha notizie certe?
Sì te lo lasciano il GF :)

invece aggiungere il pacchetto "bambini" a 4 euro sarà possibile senza prolungare? Sul sito non me lo permette....

lou_tina ha scritto:
invece aggiungere il pacchetto "bambini" a 4 euro sarà possibile senza prolungare? Sul sito non me lo permette....
Ma scusa se hai disdetto, mo che vorresti fare??
Il GF si può prendere perché è un pacchetto a parte, altro no. :)

Indietro
Alto Basso