Devo comprare samsungcam e attivare tutto premium

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi , mio zio ha una Samsung LE40R8 che è senza bollino e volevo sapere se era compatibile anche parzialmente . poi ho visto l' offerta tutto premium ha 8 euro al mese per 4 mesi ma posso attivarla gia da oggi e poi i canaili premium fantasy li vedro quando inizieranno a trasmettere ? dopo i 4 mesi quando si paghera ? grazie

si puoi abbonarti anche oggi. dopo i 4 mesi paghi i pacchetti scelti, per continuare a vedere tutto 24€/mese ;)

e per la cam ? ma poi dopo i 4 mesi se uno vuole piu usufruire dell' abbonamento si puo interrompere l' ammbonamebto ?

Chiariamo un po:

Acquistando la cam di solito si riceve una tessera con già attivi 4 mesi di gallery. Scaduti i 4 mesi si può anche buttare la tessera.

Aderendo all'offerta 8€ x 4 mesi, dopo i 4 mesi continuerai a pagare solo il pacchetto scelto, se interrompi del tutto c'è una specie di penale. Puoi anche continuare a pagare un solo pacchetto (es. solo gallery 10€/mese)

supernino ha scritto:
Chiariamo un po:

Acquistando la cam di solito si riceve una tessera con già attivi 4 mesi di gallery. Scaduti i 4 mesi si può anche buttare la tessera.

Aderendo all'offerta 8€ x 4 mesi, dopo i 4 mesi continuerai a pagare solo il pacchetto scelto, se interrompi del tutto c'è una specie di penale. Puoi anche continuare a pagare un solo pacchetto (es. solo gallery 10€/mese)

ma posso attivare tuttopremium con easy pay con la scheda che vendono con la cam , poi scaduti i 4 mesi come posso mettere solo il pacchetto calcio ? grazie

si.

tu compri la cam. con la scheda attivi l'abbonamento calcio. Pagherai 8€ per i primi 4 mesi (vedendo tutto) e 14 € a partire dal 5° mese (vedendo solo il calcio)

supernino ha scritto:
si.

tu compri la cam. con la scheda attivi l'abbonamento calcio. Pagherai 8€ per i primi 4 mesi (vedendo tutto) e 14 € a partire dal 5° mese (vedendo solo il calcio)

ma non devo attivare tuttopremium per vedere per i primi 4 mesi oltre al calcio anke gallery e fantasy

antonio10 ha scritto:
ma non devo attivare tuttopremium per vedere per i primi 4 mesi oltre al calcio anke gallery e fantasy
no, scegliendo qualsiasi pacchetto per i primi 4 mesi vedi tutto ;)

Per un anno dalla data di attivazione dell' abbonamento!

ho attivato l' offerta con l' easy pay con la scheda che ho acquista ma il valore di 39 euro quando me lo restituiscono ?

antonio10 ha scritto:
ho attivato l' offerta con l' easy pay con la scheda che ho acquista ma il valore di 39 euro quando me lo restituiscono ?
Te lo dovrebbero rimpborsare dalle prime fatture, in pratica alla prime fatture non dovresti pagare niente...

Indietro
Alto Basso