DEXTER Stagione 6 SU FOXCRIME OGNI GIOVEDì ALLE 22.50

teomax

Digital-Forum Junior Plus
Visto ieri sera (registrato mysky) e non so ancora se mi è piaciuto o no.
A voi?

:XXspermy: : XXspermy: : XXspermy:

teomax ha scritto:
A voi?

dato che siamo alla sesta stagione credo che debba fare un parere sulla serie completa
anche se la trama della sesta stag e quello che tratta mi lascia perplesso
ma prima deve visionarla per dare un giudizio ;)

teomax ha scritto:
A voi?

a me molto. certo manca ancora un'intera stagione da vedere

E' sempre la solita solfa con un serial killer che imperverserà per tutta la stagione e nel frattempo Dexter ucciderà come sempre persone che si sono macchiate di delitti e che l'hanno fatta franca con la giustizia... Dato che lui è l'unico genio in un mondo di idioti che si accorge di cose che gli altri non riescono a capire...
Come nell'ultimo episodio chi ha indagato sul presunto suicidio della donna non poteva controllare se c'erano stati segni di lotta e guardare sotto le unghie? ovviamente no! solo Dexter ci arriva!

Il senso di continuare una serie del genere proprio non lo concepisco...

A me il primo episodio non è piaciuto granchè ma, un'amica che ha già visto la serie, mi ha assicurato che questa sarà addirittura la migliore. Ovviamente non ho voluto sapere nulle e, altrettanto ovviamente, ne dubito ;)

@damien: Il senso di continuare una serie del genere è vederla tutta, compreso il finale e attendere impazientemente la 7a ed ultima.

@nemesis: io l'ho già vista. Migliore no ma torniamo decisamente a buoni livelli rispetto alla 5a.

damien ha scritto:
Come nell'ultimo episodio chi ha indagato sul presunto suicidio della donna non poteva controllare se c'erano stati segni di lotta e guardare sotto le unghie?
Era un caso di 20anni fa dove non c'era nè il DNA nè gli esperti di sangue (anche oggi c'e' ne sono poche nel mondo) come Dexter.

A parte il primo episodio della quinta stagione, tutte le altre non mi hanno mai entusiasmato tanto ma la serie invece mi piace tantissimo

ati ha scritto:
@nemesis: io l'ho già vista. Migliore no ma torniamo decisamente a buoni livelli rispetto alla 5a.

Meglio così :)

Ragazzi, sapete se ci sarà una nuova replica del primo episodio?

NeMes|s ha scritto:
Ragazzi, sapete se ci sarà una nuova replica del primo episodio?
No, non è prevista...solo una replica (la domenica alle 23.30) dell'episodio del giovedi :crybaby2:

NeMes|s ha scritto:
A me il primo episodio non è piaciuto granchè ma, un'amica che ha già visto la serie, mi ha assicurato che questa sarà addirittura la migliore. Ovviamente non ho voluto sapere nulle e, altrettanto ovviamente, ne dubito ;)

Questa stagione non è assolutamente la migliore, ma anzi la peggiore in assoluto... Si nota tantissimo il cambiamento degli sceneggiatori che in questi anni è stata graduale, ma comunque i migliori se ne sono andati, e in questa stagione si nota ormai tutta la fiacchezza che ormai predomina, se non vi è piaciuta la quinta sappiate che questa è ancora peggio

Pero evitiamo di scrivere queste cose, io e tanti altri abbiamo visto solo un episodio

dado88 ha scritto:
Pero evitiamo di scrivere queste cose, io e tanti altri abbiamo visto solo un episodio

Era solo un commento, non ho spoilerato niente :) magari a qualcun'altro piacerà... anche se un po' ne dubito (ma i gusti sono gusti)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:

Tranquillo dado, anche perchè arrivo io che sono un grande estimatore di dexter e ti dico che questa è decisamente meglio della pochezza della 5a ;)

Ovviamente per me la migliore resta la 4a :D

Buon divertimento!

Solo a me è piaciuta anche la 5°?:D
Ok non era all'altezza della 2° o della 4° stagione ma per esempio la preferisco di gran lunga alla 3°...

visto il secondo episodio.
la storia sembra un pò scontata comunque vediamo...
hd notevole :D

ho ovisto ieri i primi 2 episodi beh certamente dexter non è una serie tv di quelle strabilianti che devi contorcere la tua mente per capire le cose la trama è sempre +o- la stessa ma a me piace (ad eccezione della 5 quella con lumen ) perchè scorre piacevolmente e a mio parere perchè l'attore che interpreta dexter è molto bravo nel ruolo

il primo a cui piace dexter...ma nn troppo e che nn adorava la stagione5...per me è una delle migliori...e da chi l'ha giò vista la 6 promette benissimo...imperdibile...sono contento che dopo 6 stagioni sia ancora una serie bella che nn scade mai

Indietro
Alto Basso