Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dato che siamo alla sesta stagione credo che debba fare un parere sulla serie completateomax ha scritto:Visto ieri sera (registrato mysky) e non so ancora se mi è piaciuto o no.
A voi?
:XXspermy: : XXspermy: : XXspermy:
a me molto. certo manca ancora un'intera stagione da vedereteomax ha scritto:Visto ieri sera (registrato mysky) e non so ancora se mi è piaciuto o no.
A voi?
:XXspermy: : XXspermy: : XXspermy:
un classicistadado88 ha scritto:A me piace come sempre![]()
Era un caso di 20anni fa dove non c'era nè il DNA nè gli esperti di sangue (anche oggi c'e' ne sono poche nel mondo) come Dexter.damien ha scritto:Come nell'ultimo episodio chi ha indagato sul presunto suicidio della donna non poteva controllare se c'erano stati segni di lotta e guardare sotto le unghie?
ati ha scritto:@nemesis: io l'ho già vista. Migliore no ma torniamo decisamente a buoni livelli rispetto alla 5a.
No, non è prevista...solo una replica (la domenica alle 23.30) dell'episodio del giovediNeMes|s ha scritto:Ragazzi, sapete se ci sarà una nuova replica del primo episodio?
NeMes|s ha scritto:A me il primo episodio non è piaciuto granchè ma, un'amica che ha già visto la serie, mi ha assicurato che questa sarà addirittura la migliore. Ovviamente non ho voluto sapere nulle e, altrettanto ovviamente, ne dubito![]()
dado88 ha scritto:Pero evitiamo di scrivere queste cose, io e tanti altri abbiamo visto solo un episodio
dado88 ha scritto:Pero evitiamo di scrivere queste cose, io e tanti altri abbiamo visto solo un episodio