• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dfree ad Agrigento

cioè la fine del 2012??
meno male che sto a catania...
ma chi le ha decise ste date lontanissime tra loro???
 
Ma chiama elettronica industriale e di loro di accendere un impiantino su concessione comunale e madò che ci vuole!!!!
 
E inutile lamentarci! perchè per ora non accenderanno niente ad Agrigento, e poi della Sicilia non importa niente a nessuno per questo siamo ultimi ad avere il digitale terrestre, e percio e meglio che ci ripensano prima che perdiamo la pazienza.:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Insieme alla Sicilia ci saranno altre regioni, per cui non siamo soli gli ultimi.
E poi è meglio, faranno tesoro dei problemi che altri hanno avuto e risolto.
 
Al posto di fare le vittima,io vado sempre alla fonte,e risolvo le cose,se tu rimani qua a scrivere non ottieni nulla se cominci a parlare con il responsabile di qualità e magari sottoponi a qualche consigliere o al sindaco stesso allora diventi da vittima ad artefice,basta con questi discorsi da bar!!!
 
Mediaset mi ha confermato che presto sarà acceso il segnale Dfree ad Agrigento.
 
Che D-Free abbia da tempo comprato qualche canale nell'agrigentino lo sapevo già ma non si sapeva quando sarebbe stato acceso.

O meglio...doveva accendere nei primi mesi dell'anno ma poi probabilmente avranno soprasseduto.

Anche io appurerò, con i tecnici Mediaset che conosco personalmente, se e quando accenderanno e su quale canale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso