DFREE da Camposauro BN (info attivazione)

raffaello87

Digital-Forum Senior
Ma questo mux DFREE lo attivano o no da Camposauro (BN)?...ma è mai possibile che tutto l'alto casertano è scoperto da questo mux?

Non solo l'alto casertano, puoi vedere sotto il mio nickname da dove ti scrivo e nemmeno qui è presente. Pensa che qui si vedono tutti i Timb, anche il 54 UHF che è un mux test, e si vede 1 SOLO MUX MEDIASET!!!

copeppe ha scritto:
Non solo l'alto casertano, puoi vedere sotto il mio nickname da dove ti scrivo e nemmeno qui è presente. Pensa che qui si vedono tutti i Timb, anche il 54 UHF che è un mux test, e si vede 1 SOLO MUX MEDIASET!!!
Anche da Camposauro sono trasmessi i 4 mux timb, c'è perfino il mux Mediaset 6 quello che manca è D-free e Mediaset 5… non capisco casa aspettino per attivare almeno il primo, mah…

alla fina sono loro che ci vanno male perchè perdono un sacco di soldi in abbonamenti, io per esempio vorrei abbonarmi a gallery ma non posso perchè non c'è il DFREE a Camposauro e non è possibile agganciarlo da nessuna parte!!!

Cortac ha scritto:
Anche da Camposauro sono trasmessi i 4 mux timb, c'è perfino il mux Mediaset 6 quello che manca è D-free e Mediaset 5… non capisco casa aspettino per attivare almeno il primo, mah…

è veramente una cosa paradossale! mediaset si era precipitata ad accendere il mux6 (chissà magari l'avere già tanti ripetitori accesi l'avvantaggerà al beauty contest) perchè al suo interno era contenuto premium calcio hd2 e ora che lo spostano sul mux5 non ne estendono la copertura! Se uno si un giro su otgtv scopre che il mux5 è attivo perfino da Nusco(AV) e non lo da Camposauro che alla fine è da considerare la postazione più importante della provincia di Benevento (peccato manchi la rai)! Una volta avevo letto sul forum che per l'attivazione di Dfree c'erano problemi si sfn, una semplice scusa visto che gli altri mux non mi pare abbiano problemi di questo tipo! non ci resta che aspettare... anche se personalmente preferisco canale5Hd free che calcioHD2 pay:D

si si infatti, hanno acceso il mux6 particamente quasi ovunque in poco più di 48 ore e ad 1 anno dallo swich off ancora non hanno attivato il dfree!

Indietro
Alto Basso