alebox
Digital-Forum Junior Plus
Dfree e impianto di Vallemaio(FR) - PROBLEMA RISOLTO
Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema che ha dell'incredibile: come si capisce dalla firma ricevo tutti i segnali mediaset dalla postazione di Vallemaio (che da casa mia è parzialmente coperta anche se cmq la qualità dei segnali arriva al 90%!!!) tranne il Dfree sul ch.50 (qualità inesistente). L'antenna utilizzata è una comunissima fracarro blu420 collegata direttamente al decoder dtt. Ma la cosa veramente strana
è che dallo switch-off a pochi giorni fa anche il Dfree andava benissimo come gli altri, poi improvvisamente la potenza del segnale ha incominciato a scendere fino ad arrivare ad oggi che è totalmente sotto soglia con qualità = 0.
Qualche idea o suggerimento??? Grazie ragazzi
-----PROBLEMA RISOLTO-----
Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema che ha dell'incredibile: come si capisce dalla firma ricevo tutti i segnali mediaset dalla postazione di Vallemaio (che da casa mia è parzialmente coperta anche se cmq la qualità dei segnali arriva al 90%!!!) tranne il Dfree sul ch.50 (qualità inesistente). L'antenna utilizzata è una comunissima fracarro blu420 collegata direttamente al decoder dtt. Ma la cosa veramente strana

-----PROBLEMA RISOLTO-----
Ultima modifica: