DFree: Tele Padre Pio potrebbe rimanere per tutto l'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Nel corso della conferenza stampa odierna di Sportitalia, sono riuscito ad avvicinare Davide Viola, responsabile di Prima Tv (la società che gestisce il bouquet D-Free), e chiedergli notizie sugli sviluppi del mux che ad oggi comprende Sportitalia, Si Live 24, Italia 1, Rete 4 e Tele Radio Padre Pio.

Continua (IN ESCLUSIVA) su Digital-Sat

Complimenti a te Giosco per l'esclusiva, molti di meno a chi vuole lasciare questo canale sui Mux D-Free.

C'era da immaginarselo... come al solito in Italia non c'è nulla più definitivo del provvisorio...

Questo canale doveva essere provvisorio e guardate cosa sta succedendo :mad:

Il bello è che il signor Viola era entusiasta del canale...

Gli ho fatto presente il fatto della bara tutta la notte e si è messo a ridere!

C'é però anche scritto che presto potrebbero arrivare altri canali, sopratutto stranieri...e se fosse Tf1? ;)

Beh io preferirei vedere Tf1 al posto di Teleradio padre Pio ... poi non so voi.

Viktor ha scritto:
C'é però anche scritto che presto potrebbero arrivare altri canali, sopratutto stranieri...e se fosse Tf1? ;)
Mi ha detto in particolare che i francesi potrebbero voler di nuovo dire la loro... dopo il "fallimento" di LCI.

GIOSCO ha scritto:
Mi ha detto in particolare che i francesi potrebbero voler di nuovo dire la loro... dopo il "fallimento" di LCI.

Ma ti ha spiegato a che cosa è dovuto questo "fallimento" di LCI? Qui si sono un pò tutti lamentati della sua scomparsa.

buongiorno. Sul fatto di tele radio padre pio sinceramente farebbe bene che rimanga perchè andrebbe a coprire quel target di gente anziana che inizierebbe a stazionare lì. Da un punto di vista di Chiesa sarei anche daccordo. LCI un fallimento? Perchè non provare una emittente francese con sottotitoli in italiano...sull'interattività D-Free ha tutto da guadagnare!

GIOSCO ha scritto:
Il bello è che il signor Viola era entusiasta del canale...

Gli ho fatto presente il fatto della bara tutta la notte e si è messo a ridere!

Questo dimostra che 'sto canale probabilmente non l'hai mai visto per più di 5 minuti (e lo ringraziamo molto perchè fa in modo che lo faccia vedere a noi! :icon_twisted: )

Beh adesso i vescovi parrebbe che ci possono dettare tranquillamente quello che dobbiamo fare addirittura fanno proclami e ordini obbligatori....in questo quadro non mi stupisco se presto ci spunta qualche altro canale religioso ...........

liebherr ha scritto:
Beh adesso i vescovi parrebbe che ci possono dettare tranquillamente quello che dobbiamo fare addirittura fanno proclami e ordini obbligatori....in questo quadro non mi stupisco se presto ci spunta qualche altro canale religioso ...........

Beh, io aspetto sempre http://www.mariatv.it/

:icon_rolleyes:

Sarebbe interessante giornalisticamente che rimettessero un canale francese prima delle elezioni presidenziali.:evil5:

Ragazzi adesso pentitevi di queste brutte parole contro teleradio Padre Pio.

Il cardinale Babbacall vi ordina di accendere la TV e guardarvi almeno tre ore di messa ! :D

babbacall ha scritto:
Ragazzi adesso pentitevi di queste brutte parole contro teleradio Padre Pio.

Il cardinale Babbacall vi ordina di accendere la TV e guardarvi almeno tre ore di messa ! :D
Ora pro nobissss :eusa_pray: :D

Lochness ha scritto:
Sarebbe interessante giornalisticamente che rimettessero un canale francese prima delle elezioni presidenziali.:evil5:

Le voci parlano di France 24 che starà valutando se preferire una copertura più buona ad un costo superiore o una più scarsa ma più economica...

sarebbe anche carino i sottotitoli...io lo capisco il francese e chi no? tanto su d-free l'interattività deve partire da qualche parte non credete?!?!?!? lasciate stare i due canali mediaset che si vedono sul d-free!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso