Dgt terrestre per vedere meglio la qualità del segnale ho comprato un antenna in hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
salve ma è vero che per migliorare la qualità del segnale in generale e di premium calcio e premium cinema hd basta una antenna in hd ma il cavo non va cambiato può rimanere lo stesso?

la grotteria ha scritto:
salve ma è vero che per migliorare la qualità del segnale in generale e di premium calcio e premium cinema hd basta una antenna in hd ma il cavo non va cambiato può rimanere lo stesso?
non esistono le antenne hd: sono tutte uguali, é una trovata pubblicitaria come quando 40 anni fa vendevano le antenne " per la tv a colori"...devi dirci dove abiti esattamente e descrivere TUTTO l'impianto minuziosamente magari con foto e dirci anche quali mux vedi bene e quali no

Ma per favore...anzi il cavo esterno va cambiato sempre quando si cambiano le antenne...e comunque appunto non esistono antenne HD...

la grotteria ha scritto:
Devi essere sicuro che l'antenna sia adatta per:
- la tv a colori
- il digitale terrestre
- la tv in hd
- la tv in 3d (così ti porti avanti con i lavori).

Dove hai sentito oppure letto una tale castroneria?

flash54 ha scritto:
Devi essere sicuro che l'antenna sia adatta per:
- la tv a colori
- il digitale terrestre
- la tv in hd
- la tv in 3d (così ti porti avanti con i lavori).

Dove hai sentito oppure letto una tale castroneria?

Ciao Flash ho sentito di peggio in giro!!!!
Saluti Luigi

luigiC ha scritto:
Ciao Flash ho sentito di peggio in giro!!!!
Saluti Luigi
E' vero, ho fatto solo un riassunto di ciò che è stato sparso in giro, per puro marketing.
Saluti anche a te, ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso