DGTVI - ricerca copertura, manca il Mux Rete A e forse altri..

lesnek

Digital-Forum Master
Stavo cercando delle informazioni sulla copertura della mia zona su DGTVi

vicino al motore di ricerca c'era questo avviso:

"Avviso agli utenti: il motore di ricerca contiene unicamente i dati di copertura relativi ai multiplex nazionali dei seguenti operatori di rete: Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, DFree"

A questo punto ho pensato che DGTVi non era affidabile, so che a Palermo ancora non prendono tutti i MUX, visto che non è stato ancora fatto lo switch-off, ma a questo punto le informazioni di DGTVi non sono molto precise...

Per questo motivo ho fatto una prova cercando la copertura di Roma (zona switch-off) in effetti non vengono indicati i canali del mux ReteA (mux nazionale).

Forse DGTVI è controllata da Rai, Mediaset, Telecom e DFREE? Quindi i canali di altri gestori non li trova?

Esiste un sito che ti dice la copertura della tua zona non escludendo nessun MUX?

Ultima modifica:
Ho levato il link. Grazie per la segnalazione OTGTV è molto meglio...

Da quello che ho capito su OTGTV nella copertura dei canali DTT vengono indicati solo i MUX (non i canali che contiene) o mi sbaglio?

lesnek ha scritto:
Ho levato il link. Grazie per la segnalazione OTGTV è molto meglio...

Da quello che ho capito su OTGTV nella copertura dei canali DTT vengono indicati solo i MUX (non i canali che contiene) o mi sbaglio?
Se clicchi in alto sul logo DVB c'è la composizione di tutti i mux ;)

Ok ho trovato la composizione dei MUX. Il link a OTGTV lo metto anche nel mio blog tra i miei siti consigliati, finalmente ho trovato le informazioni che cercavo!!! grazie :)

Indietro
Alto Basso