Di Canio a Gdf: "Conosco chi conta"

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Giornata nera per l'ex calciatore della Lazio Paolo Di Canio. Come racconta il Corriere della Sera, l'ex atleta ha dato spettacolo a Porto Santo Stefano......News

Fosse l'unica tamarrata...Il calciatore in questione ha precedenti disdicevoli a iosa ormai. Bravo tecnicamente, pessimo nel comportamento.

Senza contare che è un malcostume diffuso questo quello di trincerarsi dietro conoscenze. A me da l'idea di un comportamento pseudo mafioso.

Ultima modifica:
E' risaputo che l'amico in questione è una testa calda, anche se ottimo giocatore, evidentemente, se fossero vere le accuse, il solito malcostume all'italiana è ancora radicato in noi:icon_rolleyes:
Pilucchetta

ps
Louisì, nun te arrabbià però eh?!:eusa_whistle:

Hanno fatto bene a denunciarlo...troppo poco la denuncia per uno come lui :mad:

alex86 ha scritto:
.......A me da l'idea di un comportamento pseudo mafioso.

Più che un comportamento pseudo mafioso a me sembra un comportamento pseudo infantile
Come poteva pensare di farla franca,con tutta la gente che c'era intorno a loro
...ma nemmeno se i finanzieri fossero stati laziali!!!
:eusa_whistle:

E' proprio uno stile intimidatorio e mafiosetto.:evil5:
...poi, ci sono persone e persone che usano questo "stile" (un passo oltre l'italianissimo "lei non sa chi sono io"): alcune sono intelligenti, altre lo sono decisamente meno.

ammazza che presa di posizione unilaterale...sicuri che sia come la racconta il giornalista?
Attenzione ho detto il giornalista non la gdf...voglio dire potrebbero essere le solite invenzioni giornalistiche????
a parte il titolo il resto sono affermazioni del giocatore che fino a prova contraria sono da tenere in considerazione.
P.S.: di Di Canio non me ne frega niente... e' che sono molto ma molto prevenuto sulle notizie giornalistiche....

Tuner ha scritto:
E' proprio uno stile intimidatorio e mafiosetto.:evil5:
...poi, ci sono persone e persone che usano questo "stile" (un passo oltre l'italianissimo "lei non sa chi sono io"): alcune sono intelligenti, altre lo sono decisamente meno.
E no tuner, lei non sa chi sono io è ufficialmente reato dopo una recente sentenza della cassazione :)

Mettiamolo tra le (purtroppo) frequenti vac..te della cassazione. Finalmente, a tu per tu con uno che tenta di intimidirti con il classico "lei non sa chi sono io", grazie alla sentenza in questione, tu lo denunci e poi lui conferma anche, giusto per autoaccusarsi.
:badgrin:

micra ha scritto:
ammazza che presa di posizione unilaterale...sicuri che sia come la racconta il giornalista?
Attenzione ho detto il giornalista non la gdf...voglio dire potrebbero essere le solite invenzioni giornalistiche????
a parte il titolo il resto sono affermazioni del giocatore che fino a prova contraria sono da tenere in considerazione.
P.S.: di Di Canio non me ne frega niente... e' che sono molto ma molto prevenuto sulle notizie giornalistiche....
Vuoi vedere, che sia il giornalista, che gli agenti della GdF,
sono romanisti............:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso