Ne ho montate alcune anch'io qualche anno fa', guarda caso puntate proprio su monte secchieta, a vederla cosi' in foto sembra una 35÷70, quidi andava benissimo in era analogica, oltretutto secchieta trasmettteva dal 41 in su', ma attualmente una miscelazione UHF e I V non risulta essere la procedura correta, in pratica tutta la banda IV viene esposta a una doppia ricezione facendo un uso improprio del sistema antenne , oltre tutto l' SFN puo' venire distrutto localmente, unica attenuante la polarita' invertita della banda IV e il fatto che la TELECO e' ottmizzata per la V banda, possono fungere da attenuante e in un certo senso limitare i danni della doppia amplificazione.
Comunque, se dici che ricevete tutto correttamente ci credo, anche dalle mie parti ci sono zone che consentono la miscelazione del sito UHF (tv private) con i 4 mux RAI senza effettuare nessun filtraggio, ma questo e' possibile solamente quando il segnale, sia diretto che riflesso, ricevuto dall'antenna A non venga percepito dall'antenna B, (per lo meno con forte attenuazione rispetto l'altro) in pratica se i 2 ripetitori sono percepiti con un'angolazione di 90 gradi si puo' paradossalmente ipotizzare una configurazione del genere, anche se e' bene ricordare che non e' la procedura corretta.....