di che si tratta?

giollo63

Digital-Forum Gold Master
questa sera curiosando nella maschera on line relativa ai "servizi attivi sulla tessera" di mio padre (calcio serie e doc da 24 euro mensili con sconto di 10 euro x 10 mesi e con scadenza annuale prevista per ottobre 2013) ho notato, oltre alle 2 classiche voci finora presenti (abbonamento premium - promozione), una voce in più che recita:

pacchetto cinema + hd (descrizione) pacchetto (tipologia) da attivare (stato) 30/08/2013 (da attivare)

qualcuno ha idea di cosa si tratti? :eusa_think:

questa sera curiosando nella maschera on line relativa ai "servizi attivi sulla tessera" di mio padre (calcio serie e doc da 24 euro mensili con sconto di 10 euro x 10 mesi e con scadenza annuale prevista per ottobre 2013) ho notato, oltre alle 2 classiche voci finora presenti (abbonamento premium - promozione), una voce in più che recita:

pacchetto cinema + hd (descrizione) pacchetto (tipologia) da attivare (stato) 30/08/2013 (da attivare)

qualcuno ha idea di cosa si tratti? :eusa_think:

http://www.digital-forum.it/showthr...are-il-regalo-estivo-Vedo-il-pacchetto-Cinema

Controlla se vedi i canali Cinema sulla tessera di tuo padre. ;)

i canali cinema si vedono come si vedono anche a me visto che abbiamo lo stesso pacchetto ed entrambi nell'area clienti abbiamo descritto il regalo "solo per te"; la stranezza sta ne l fatto che a me quella dicitura non compare così come a lui, oltre a comparire, parla di una futura attivazione di un qualcosa che già vede... :eusa_think:
mi piacerebbe sapere se altri utenti interessati al regalo del cinema hanno nel loro profilo questa stringa

questi i dati del mio abbonamento

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Promozione 4€ per 12 mesi Promozione Attivo 18/06/2013
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 01/11/2012

questi i dati dell'abbonamento di mio padre

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Pacchetto CINEMA + HD Pacchetto Da Attivare 30/08/2013
Promozione Web - sconto 10€ x 10 mesi Promozione Attivo 11/10/2012
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 11/10/2012

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso