• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Di nuovo registrazione sparita

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Avevo già sottoposto questo problema al forum. In sostanza stasera dovevo registrare su MTV i due episodi di "Mario".

Siccome già mi era capitato che si cancellassero prima della messa in onda, avevo messo la protezione, ma stasera, nonostante ci fosse la protezione, ha registrato solo il primo episodio e il secondo no! Tra l'altro avevo programmato anche Geordie Shore per sicurezza e quello l'ha registrato!!!

Ma cosa è successo?!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Un errore sulla guida programmi ? Disco rigido quasi pieno ? Ma su che numero di canale hai tentato queste registrazioni ? Hai impostato la registrazione tramite guida programmi o completamente in manuale ? Ti ho chiesto circa il disco rigido quasi pieno perché il MySky può cancellare delle registrazioni o inibire delle nuove, altrettanto se il disco rigido hai dei problemi. Nell'"IMPOSTA MY SKY" hai la possibilità di impostare lo spazio disco in "Manuale", "Automatico" e con "Avviso": modalità "IMOPOSTA MY SKY" hai anche il "Test disco" che puoi attivare con il tasto giallo e ti dovrebbe esaminare il disco rigido. Stai attento alle registrazioni effettuate perché questo test ti può eliminare le registrazioni esistenti se riscontra dei problemi e ti interrompe le registrazioni attive o programmate. Al termine ti può segnale un codice di errore se riscontra dei problemi.
 
No l'hard disk è vuoto per il 45%. Ho registrato tramite la guida tv sul canale 121 (MTV appunto).


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Hai provato a fare il "Test disco" per verificare che non esistano problemi sul tuo apparecchio ? Fallo e poi dovresti fare anche il test delle frequenze per assicurarti che non si un problema di segnale: vai nel Menù -> Configurazione -> Diagnostica (verde) -> Test delle frequenze (Verde) -> OK. Io ho otto per tutti i transponder sui due tuner satellitari meno la frequenza 12341 in verticale sul ricevitore uno, dove ho un sette. Comunque quello che accade può essere dovuto anche alla guida programmi di MTV, prova a registrare una serie da un canale prodotto direttamente da Sky, alcune volte ci sono indicazioni sbagliate sulla guida sui canali prodotti all'esterno di Sky. Eventualmente prova anche la registrazione manuale, cioè senza scegliere il programma ed il canale dalla guida.
 
È successo di nuovo. Mi pare ovvio che sia un problema di MTV.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Si con le serie di MTV capita sempre....Bisogna programmare in giornata con Mtv
 
Indietro
Alto Basso