di nuovo su alice w gate 2 plus

darm

Digital-Forum Senior
ciao a tutti
c risiamo..ma stavolta definitivamente...il modem è blokkato in una serie continua d riavviii e non ne vuol sapere di fermarsi e connettersi...qualke idea??..dite ke è difettoso e devo kiamare il 187??

grazie...

cioè è scandaloso...estetikamente mi piace...solo ke appena arrivato ho collegato l'aladino e s'è fritto il cavo eterneth dato ke faceva questi riavvi...cambiando cavo ethernet ho risolto per una settimana..e da stasera all'imporvviso un loop di riavvii senza fine...a questo punto penso vada sostituito..
dici ke faranno storie alla telecom??...nn vorrei pagare il tecniko..dato ke sò bene come si configura un modem..se ovviamente funziona..:p

Devono solo cambiarlo in genere tempo fa bastava telefonare al 187 aprire un ticket per la sostituzione ed andare ad un negozio 187 (Però gestito da Telecom) con l'ultima fattura pagata,il modem e il codice del ticket e lo cambiavano in negozio.

Non so se è ancora cosi

ok allora provo cosi...vediamo se il prossimo avrà gli setssi problemi..e sopratutto mi augutro nn sia l'aladino ke lo riduce a rompersi..mah..grazie mille..:D

Indietro
Alto Basso