Di PAY-TV oggi c'è solo premium e sky?

fabtosi

Digital-Forum Junior Plus
Ora che la chiusura di Dahlia è avvenuta, di pay-tv rimangono solo Premium e Sky?

La7 che fine ha fatto?

la7 fu sostituita proprio da dahlia, riguardo le pay tv ci sono anche conto tv, europa7, nitegate, glaumur plus, ecc...

Secondo alcune indiscrezione TI Media starebbe preparando una nuova pay-tv da far partite il prossimo anno.

io odio tutte le pay tv! se nessuno facesse gli abbonamenti alle pay tv vedi che film partite documentari ecc ecc te li fanno vedere anche in chiaro!

piemontese ha scritto:
io odio tutte le pay tv! se nessuno facesse gli abbonamenti alle pay tv vedi che film partite documentari ecc ecc te li fanno vedere anche in chiaro!

La pay tv esiste da quasi 20 anni quindi...

piemontese ha scritto:
ma se in questi 20anni nessune le avesse prese in considerazione vedevi che succedeva cosa ho scritto sopra..

Dici? E comunque c'è un'altra pay-tv ormai la possiamo chiamare così...la tanto amata Rai.

piemontese ha scritto:
se non ci fossero le pay-tv, qualcosa di più in chiaro ci sarebbe, ma molti diritti che costano parecchio rischieremmo solo di non poterli vedere... da nessuna parte. quindi senza pay si rischierebbe solo di avere una offerta molto meno completa complessivamente nel panorama televisivo italiano ;)

CHRIS 86 ha scritto:
se non ci fossero le pay-tv, qualcosa di più in chiaro ci sarebbe, ma molti diritti che costano parecchio rischieremmo solo di non poterli vedere... da nessuna parte. quindi senza pay si rischierebbe solo di avere una offerta molto meno completa complessivamente nel panorama televisivo italiano ;)

verissimo ;)

piemontese ha scritto:
ma se in questi 20anni nessune le avesse prese in considerazione vedevi che succedeva cosa ho scritto sopra..

sicuramente la Serie A gratis non si sarebbe mai vista manco non fossero arrivate la paytv :)

pocho4ever ha scritto:

Prima di rispondere in modo poco opportuno aspetta che l'interessato risponda.
Comunque la fonte vera e propria non esiste,sono solo indiscrezioni che mi hanno dato alcuni ex lavoratori Dahlia che parlando mi avevano detto che c'era questa possibilità di un ritorno di TI Media.

Indietro
Alto Basso