Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Secondo alcune indiscrezione TI Media starebbe preparando una nuova pay-tv da far partite il prossimo anno.
la sua menteM. Daniele ha scritto:Esiste una fonte?
piemontese ha scritto:io odio tutte le pay tv! se nessuno facesse gli abbonamenti alle pay tv vedi che film partite documentari ecc ecc te li fanno vedere anche in chiaro!
piemontese ha scritto:ma se in questi 20anni nessune le avesse prese in considerazione vedevi che succedeva cosa ho scritto sopra..
vincenzo ilardi ha scritto:Secondo alcune indiscrezione TI Media starebbe preparando una nuova pay-tv da far partite il prossimo anno.
se non ci fossero le pay-tv, qualcosa di più in chiaro ci sarebbe, ma molti diritti che costano parecchio rischieremmo solo di non poterli vedere... da nessuna parte. quindi senza pay si rischierebbe solo di avere una offerta molto meno completa complessivamente nel panorama televisivo italianopiemontese ha scritto:io odio tutte le pay tv! se nessuno facesse gli abbonamenti alle pay tv vedi che film partite documentari ecc ecc te li fanno vedere anche in chiaro!
CHRIS 86 ha scritto:se non ci fossero le pay-tv, qualcosa di più in chiaro ci sarebbe, ma molti diritti che costano parecchio rischieremmo solo di non poterli vedere... da nessuna parte. quindi senza pay si rischierebbe solo di avere una offerta molto meno completa complessivamente nel panorama televisivo italiano
piemontese ha scritto:ma se in questi 20anni nessune le avesse prese in considerazione vedevi che succedeva cosa ho scritto sopra..
pocho4ever ha scritto:la sua mente