Di pro interact 1 non si aggiorna

s.basso69

Digital-Forum New User
abito a Castelfranco emilia, e sono arrivati i servizi mediaset che prendo con regolarità, ma non posso utilizzarli perchè non carica/trova i nuovi aggiornamenti.
interessata anche la casa madre, la soluzione e quella di mndarlo a mie spese da loro, provederanno all'aggiornamento.
ormai e fuori garanzia.

C'è possibilità di aggiornarlo scaricando il software da qualche parte con istruzioni

Grazie per qualsiasi risposta.

Non c'è il sw a disposizione per caricarlo via seriale

Che versione sw ha adesso?

Controlla bene quella non è la versione sw

L'ultima versione sw è la 1151_5 ,forse hai la 1136_8 in questo caso le smart card di mediaset 2008 e 2009 non funzionano

Prendi sia i canali Calcio che Gallery?

Assicurati che l'aggiornamento sw automatico sia attivo,si aggiorna anche in stand-by ,ma potrebbe volerci anche 5-6 giorni ,il sw OTA gira a blocchi

Si La Versione V1136_8

L'aggiornamento Automatico è Attivo, Inoltre Ho Fatto Ripetuti Tentativi Su Aggiornamenti Manuali, Ma Senza Esito
L'aggiornamento è Programmato
Quotidiano, E Per La Scorsa Settimana Era Progrmmato Alle 24:30

Mentre Da Venerdi è Programmato Alle Ore 17:30

Gli Orari Sono Stati Dettati Dal Call Cnter Di Mediaset, E Confermati Dalla Casa Madre

Lascialo in stand-by ,assicurati che i canali calcio e possibilmente anche quelli Gallery o Boing si prendano con livello ,ma soprattutto qualità buona che non oscilli troppo.

Devi aspettare che si aggiorni ,ci possono volere anche 5-6 giorni o più

;)

PER QUANTO RIGUARDA I CANALI VEDO SIA GALLERY CHE PREMIUM CALCIO

L'ERRORE CHE HO PER COLPA DEL MANCATO AGGIORNAMENTO, E

"ERRORE SCONOSCIUTO" .........bella questa.

Una precisazione , i canali l7cartapiù li vedo e riesco anche a comprare senza problemi, in pratica l'ultimo aggiornamento fu fatto proprio per l'acquisto traite telecomando.

Prima che lo scriviate attualmente è inserita la scheda premium

fatto 30 facciamo 31..............aspettiamo

ringraziando per il tempo dedicato, qualche consiglio sul bouche dove fermare il decoder.

il cal center diceva su tre canali

Italia 1 - rete4 - canale 5

In stand-by lo puoi mettere su qualunque canale ,tanto lui fa la ricerca automaticamente su tutta la gamma di frequenza alla ricerca del sw ;)

nel bene e nel male ci risentiremo
comunque nel menù impostazioni di sistema ho:

negato l'aggiornamento nel modo funzionamento, in modo da eliminare orari e/o altre limitazioni.

Spero che sia la mossa vincente.

grazie

salve sono di nuovo qua per comunicare il mancato aggiornamento Sw del mio decoder (vi ricordate la segnalazione del 05/03/2008).

niente da fare, sembra che l'unica soluzione sia mandarlo all'assistenza, speriamoche i costi non superino l'acquisto.

Indietro
Alto Basso