Di Pro Interact Plus

decodersat

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno volevo un chiarimento su questo decoder, sul mux D-Free, effettuando una ricerca mi trova 5 canali, ma una volta dato l'ok per la memorizzazione non trovo Mediashopping nella lista canali, ho altri due decoder marca humax e su questi non ci sono problemi.
Grazie

Quindi vedi un solo mediashopping, quello del mux 2 mediaset.

in definiiva sul mux dfree vedi:

• Rete 4
  • Italia 1
  • SportItalia
  • Si Live24
Senza mediashopping?

No negativo, io il mux due di mesiaset non lo vedo, e da prove effettuate su questo decoder, mediashopping lo vedo solo se effettuo la ricerca dei canali senza numerazione automatica, se invece faccio il contrario non lo trovo nella lista canali.

I decoder hanno diverse impostazioni con l'LCN vero è anche il fatto che con la scansione manuale (fino a poco tempo fa) visto che ora uso solamente la ricerca automatica, in manuale c'erano i doppioni di sportitalia e silive24 (per un totale di due canali in più rispetto a quella automatica) e la stessa cosa penso che avvenga per mediashopping, visto che fino ad ora non ho trovato traccia del 2° canale.

Ci sono, delle impostazioni dei canali che variano a seconda che sia attivo LCN (disposizione automatica canali) o no.

Indietro
Alto Basso