DI PRO saltato?

Koji

Digital-Forum Senior
Oggi mi sono accorto che il decoder DiPro (prima versione) era spento. Ho provato a staccare e riattacare la spina ma niente. Mi sono accorto che con la spina attaccata all'interno del decoder si vede una piccola scintilla, presumo sia la corrente che esce nel punto in cui c'è il guasto. :crybaby2:

Secondo voi conviene farlo riparare? :sad:

ERCOLINO ha scritto:
Dai un'occhiata Qui ;)

Ti ringrazio, ma io non ne so niente di elettronica e saldature, per cui non mi ci metto proprio ad aprire il decoder.

Vedrò domani di andare da un riparatore e sento quanto vuole per la riparazione.

Non hai amici che conoscono un po' di elettronica?

Altrimenti se è solo il condensatore (costo praticamente irrisorio) rischi che se vai da un riparatore ti chieda 30-50 euro ,magari dicendoti che deve cambiare tutto

No di farmi spennare non ci penso proprio. Gli dico che se mi viene più di 20 euro lasci stare che me ne compro uno nuovo.

Così vai a spendere comunque di più....

Fatti aiutare da qualcuno che ne capisce, se puoi.

Lo butto. Non esiste un centro di riparazione per i dipro, e il negozio di riparazioni dove di solito vado quando ho problemi mi ha consigliato di cambiarlo perchè a ripararlo spendevo di più. :crybaby2:

P.S. Ho postato sul topic che mi ha linkato Ercolino una domanda tecnica, se qualcuno può rispondermi gliene sarei grato. ;)

Ultima modifica:
Se per un condensatore lo butti :5eek: considera l'ipotesi di regalarlo a me.;)

Quando ho detto che lo buttavo ero preso dallo sconforto perchè non trovavo un riparatore che ci volesse mettere le mani. Adesso per fortuna l'ho trovato. ;)

Bhè, mi fa molto piacere: questo ti permetterà di risparmiare un po' di euri.

Me la sono cavata con 20 euro. Cambiati alcuni condensatori dell'alimentazione. ;)

Indietro
Alto Basso