• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Di.TV ? quali pids ?

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Di.TV ? quali pid ?

Un saluto,

da diverso tempo non sintonizzo più Di.TV, almeno sul 39, e mi riferisco al canale generalistico del gruppo, gli altri si vedono normalmente.

Sembra che i suoi pid non vengano trovati dal ricevitore in fase di sintonizzazione, eppure mi sembra che il canale sia trasmesso.

Qualcuno ha i pid di questo canale che provo ad inserirli manualmente ? Magari in altre zone d'italia non ha problemi come su questo mux della Roncola.

Grazie.

update: confermo che sta trasmettendo lo vedo sullo Humax e la sua vecchia memoria non cancellata, ma senza audio. Solo che lo humax non mi permette di vedere i pid video .. e mannaggia non lo trovo sulle liste vecchie del CT .. l'ho cancellata ..

Ultima modifica:
visto che vuoi farti del male te li do io pid video 0104 audio0204 pcr pid 0104 teletext 8191 visto che ha oscurato la rsi tanto vale che almeno a qualcuno interessa.:eusa_think:

supercane ha scritto:
visto che vuoi farti del male te li do io pid video 0104 audio0204 pcr pid 0104 teletext 8191 visto che ha oscurato la rsi tanto vale che almeno a qualcuno interessa.:eusa_think:

Beh .. non avendo alternative almeno vedere il canale che trasmette qualche film .. d'essai ..

Grazie, li provo.

Evidentemente ha il sid nullo e quindi i ricevitori non lo sintonizzano.

supercane ha scritto:

Perfetto ! Funzionano. Chissà perchè non si sintotizza da solo. Apparso anche nuovo DI.TV Cafè

Scomparso Domino (palco) non è che anche per questo bisogna inserire i dati manualmente ?

Tra l'altro DI.TV principale non è neppure inguardabile .. ma disturbare la Svizzera per non farsi sintonizzare è grave ..

Che accade al forum che non è raggiungibile stasera tramite Alice ?

visto che sei masochista ti do anche quelli di palco, anche se adesso non trasmette (schermo nero) pid video 0170 pid audio0120 pcr pid 170 teletext 0072 ciao rsi uber alles:D

Secondo me nascosti ci sono anche gli altri canali del mux:
Canale11
Videoregione
BO210Tv
Qualcuno della zona sud che riceve ditv sul 10 o qualcuno dall' Emilia puo' provare a postare i pid
Secondo me il ponte che alimenta Roncola San Colombano Melegnano e Boffalora
D'Adda e' lo stesso hanno solo tolto il sid da alcuni canali sul tx di roncola

Indietro
Alto Basso