Di tv un' altra frequenza attivata

maxmandrillo

Digital-Forum Master
prima attivo sul 59 poi attivata sul 40 ed ora mi accorgo con la tv in analogico una lieve nebbia su telecentro ch uhf22 mi armo di antennina nella speranza di trovare nuove tv invece sorpresa mi aggancia di tv anche su quella frequenza come mai tutti ste attivazioni ora che sta arrivando il switch off che senso ha non sono spese inutili poi una curiosita il 59 era di telesanterno il 40 trasmeteva telesanterno poi erono state costretti a cambiare frequenza perche disturbava l aereo porto di bologna se non ricordo male. il 22 cè telecentro ma sempre lo stesso padrone di telesanterno coicidenza o c'è nel area un mega mux regionale?

NON è una coincidenza... e avranno fatto una miirade di attivazione di siti minuscoli

ale89 ha scritto:
Che poi uniranno tutto in una frequenza e faranno una buona sfn... in pentola non bolle niente :D
ok ma ditv 1, 2, 3, 4, musica passione,pesca,canale9 è11, videoregione,telesanterno,telecentro,telestense nuvolari,lepida,canale24 tutto in un mux:5eek: e la qualita video come sara?

maxmandrillo ha scritto:
ok ma ditv 1, 2, 3, 4, musica passione,pesca,canale9 è11, videoregione,telesanterno,telecentro,telestense nuvolari,lepida,canale24 tutto in un mux:5eek: e la qualita video come sara?
Mah attualmente è abbastanza buona... poi conta che DI.TV 2 e 3 sono schermi neri!

Mux Videoregione e mux Telesanterno assieme?
Scusate, ma chi si è inventato questa notizia?
Ci sono solo scambi ed attivazioni di frequenze...tutto questo mi sembra più che normale.

infatti è proprio l'opposto: cercare di avere più reti possibili sfruttando al massimo le frequenze attuali con scambi ecc...
Poi cmq la gestione tecnica delle reti (Telesanterno/telecentro/telestense/canale24/ecc, TelePace/Ditv/Canale9/ecc, Videoregione/canale11/ecc) è la stessa

Indietro
Alto Basso