Diablo 2 con Mediabox st-3 hd

stefano0178it

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono i possesso di una diablo 2 e di un Mediabox st-3 hd. Vorrei che qualcuno mi riuscisse a dirmi quali vantaggi posso avere utilizzando la diablo 2 con il mediabox:
1) La diablo 2 scalda e blocca il decoder almeno in estate era così ora forse un po' meno ma mi sembra di aver capito che se non intervieni tecnicamente con una ventola interna e/o esterna non risolvi nulla
2) Riesce a far vedere Premium calcio hd ??
Vi dico sinceramente che ho acquista la diablo 2 e il cas per vedere i mondiali su RAI HD ma ho visto poco causa il problema del surriscaldamente. A questo punto oltre che vedere premium calcio hd (non sempre) e forse qualche canale esterno (anche se non so bene quale) come posso sfruttare questa potente cam ? Perchè francamente sto pensando che oltre aver buttato parecchi soldi sul Mediabox anche le oltre 120 euro per la cam e il cas mi sembrano soldi buttati.
Grazie a tutti per le Vs. risposte. Stefano

Ti rispondo solo per il primo punto. E' buona cosa raffreddare con una ventolina da computer, magari di quelle meno rumorose (dato lo scopo) la cam se trovi spazio per sistermarla all'interno del tuo ricevitore. Però fai attenzione al verso dell'aria: deve andare dall'interno dello chassis verso l'esterno dello chassis e della cam. In altre parole non deve buttare aria dentro ma deve spingerla fuori. Se invece dedici di non aprire il ricevitore allora la ventola dovrebbe aspirare aria invece che spingere aria sulla cam.
Di fatto ti sto consigliando di evitare di spingere dentro al ricevitore ma di toglierla. Se il problema del blocco è causato dall'eccessivo riscaldamento hai delle buone speranze di aggirarlo in questo modo :)

Indietro
Alto Basso