• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diablo-humax hdci2000-sky

squalo71

Digital-Forum New User
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4
Ciao,
vi chiedo aiuto per alcune informazioni, premetto che non sono molto pratico del settore.
La mia domanda è la seguente: vorrei acquistare un abbonamento ufficiale sky hd essendo in possesso di un ricevitore humax hdci 2000 con un cam diablo vado ad incontro a problemi?
 
No, con i giusti settaggi non ci sono problemi, comunque ti servirebbe anche lo Skybox per gli aggiornamenti. Inoltre non si hanno garanzie sulla durata della lettura delle card nds (intendo se Sky chiude i rubinetti) quindi ti consiglio di farti dare uno skybox hd insieme alla smartcard. Non sono informato sulle promozioni ma può darsi che per i nuovi abbonamenti non ci sia neppure da pagare l'Una tantum...
 
Ciao Toredo,
innanzitutto ti ringrazio per l' attenzione, era già mia intenzione chiedere comunque un skybox per appunto eventuali aggiornamenti da collegare su un' altra tv di casa visto che posseggo un impianto centralizzato e l' offerta in corso di sky.
ma per settaggi precisamente cosa intendi, scusa la mia ignoranza,..... e puoi consigliarmi quale daiblo acquistare....... ho notato che c'è ne sono diverse?
 
Notoriamente sul tuo ricevitore il dispositivo Auto PMT della diablo non funziona correttamente, quindi è opportuno disattivarlo ed inviare alla cam un file dei Caid precompilato con tutti i caids che si intende utilizzare, mantenendo un numero di caids possibilmente non superiore a 16.

Fino a due giorni fà non c'erano problemi su nessuna diablo in circolazione.
Ad oggi (situazione transitoria? :confused:) l'unica che legge la (sola) card seriale 0001 di sly è la nuova diablo2. Non ci è dato sapere se, come e per quanto questo sarà possibile. Trai tu le debite considerazioni. Io aspetterei...

Ciao
 
Toredo ha scritto:
Notoriamente sul tuo ricevitore il dispositivo Auto PMT della diablo non funziona correttamente, quindi è opportuno disattivarlo ed inviare alla cam un file dei Caid precompilato con tutti i caids che si intende utilizzare, mantenendo un numero di caids possibilmente non superiore a 16.

Fino a due giorni fà non c'erano problemi su nessuna diablo in circolazione.
Ad oggi (situazione transitoria? :confused:) l'unica che legge la (sola) card seriale 0001 di sly è la nuova diablo2. Non ci è dato sapere se, come e per quanto questo sarà possibile. Trai tu le debite considerazioni. Io aspetterei...

Ciao
Cosa sono i caid? e come faccio a inviarli alla cam e sopratutto quali sono quelli giusti per vedere s*y rai mediaset e la7 ed ultima domanda può una cam samsung per digitale terrestre sostituire l' eventuale diablo2 (credo di no....ma da qualche parte ho letto qualcosa del genere probabilmente ho capito male). Grazie
 
squalo71 ha scritto:
Cosa sono i caid? e come faccio a inviarli alla cam e sopratutto quali sono quelli giusti per vedere s*y rai mediaset e la7 ed ultima domanda può una cam samsung per digitale terrestre sostituire l' eventuale diablo2 (credo di no....ma da qualche parte ho letto qualcosa del genere probabilmente ho capito male). Grazie
Fatti un giro sugli angeli...

La samsung va bene solo per il digitale terrestre.

I caid (Conditional Access IDentifier) sono indispensabili alla comunicazione tra card\emu e ricevitore, i CAS (Conditional Access System) sono indispensabili per la lettura delle card. Entrambi funzionano come degli interruttori, i caids se presenti, i CAS se attivati, consentono il flusso di comunicazione dei dati che permetteranno al decoder la messa in chiaro del segnale MPEG del transport stream (segnale digitale).
 
Indietro
Alto Basso