Diabolik serie tv

Buongiorno, si sa qualcosa sulla serie di diabolik? Grazie.

ancora non la hanno cominciata a gIRARE... mi sembra di aver letto un articolo in cui diceva che la giravano il prossimo anno... ma è tutto da confermare...

Ma non solo non hanno iniziato a girare, ancora non si sa nulla. Nessun nome (attori, produttori ecc) per farà parte della serie

Sky sta girando Gomorra 2 e a Luglio Sorrentino inizia a girare The Young Pope
Diabolik non va sul set prima del 2016

Sky sta girando Gomorra 2

Io non capisco proprio questo, la prima serie l'abbiamo vista nella primavera 2014...il nuovo ciclo di episodi non doveva essere pronto per essere trasmesso questa primavera...invece lo devono ancora girare...quindi se tutto va bene se ne parla di vederlo in tv nel 2016...ma non è tanto tempo?!

a maggior ragione che la serie ha avuto successo in molti altri paesi...

Io non capisco proprio questo, la prima serie l'abbiamo vista nella primavera 2014...il nuovo ciclo di episodi non doveva essere pronto per essere trasmesso questa primavera...invece lo devono ancora girare...quindi se tutto va bene se ne parla di vederlo in tv nel 2016...ma non è tanto tempo?!

a maggior ragione che la serie ha avuto successo in molti altri paesi...

meglio lavorarci anche altri 5 anni... piuttosto che vedere una seconda stagione fatta solo sul successo della prima e con qualità inferiore;)...

Indietro
Alto Basso