Diagnostica,smart card!

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Avete notato che se andate in diagnostica e selezionate smart card non vi appare più l'elenco dei pacchetti ma una voce del pacchetto 515 esempio. Come mai?

ad alcuni decoder cè il codice pacchetto,come al mio vecchio pace SD ;) ...ad ogni modo vorrei segnalarvi una cosa particolare....premetto che ogni giorno controllo il credito residuo della smart card e che fino a ieri alle 19 era 0 euro..provo a comprare il film the mist in hd tramite sms ma mi mandano un sms di risposta con scritto che la smart card inserita risulta non valida :eusa_think: allora chiamo il 199100400 e l'operatrice mi dice che sono abilitato ad acquistare solo con sky pass :5eek: e che per tornare al metodo di pagamento normale devo spedire un fax ad un certo numero con richiesta specifica di pagamento normale....riaggancio, e, prima di andare a comprare una sky pass da dieci euro, ricontrollo il credito residuo e magicamente era di 10euro:5eek: :happy3: ...e mi sono visto the mist gratis...mi sa che l'operatrice la devo chiamare moooolto spesso :lol:

il credito sul decoder è precaricato, ma non prepagato, il film lo pagherai con la prossima fattura. perlomeno ti hanno riabilitato l'acquisto via telecomando.

camel3883 ha scritto:
ad alcuni decoder cè il codice pacchetto,come al mio vecchio pace SD ;) ...ad ogni modo vorrei segnalarvi una cosa particolare....premetto che ogni giorno controllo il credito residuo della smart card e che fino a ieri alle 19 era 0 euro..provo a comprare il film the mist in hd tramite sms ma mi mandano un sms di risposta con scritto che la smart card inserita risulta non valida :eusa_think: allora chiamo il 199100400 e l'operatrice mi dice che sono abilitato ad acquistare solo con sky pass :5eek: e che per tornare al metodo di pagamento normale devo spedire un fax ad un certo numero con richiesta specifica di pagamento normale....riaggancio, e, prima di andare a comprare una sky pass da dieci euro, ricontrollo il credito residuo e magicamente era di 10euro:5eek: :happy3: ...e mi sono visto the mist gratis...mi sa che l'operatrice la devo chiamare moooolto spesso :lol:

Si proprio gratis buahahahaha XD

A me appaiono tutti i pacchetti che ho (mondo,cinema,ecc) e in fondo alla lista appare il "codice pacchetto" (mi sembra sia 515 o 525, non ricordo).
Ma il credito residuo che appare durante il test della smart card cosa sarebbe?
Mi appare € 10,01 ma e da tanto tempo che non compro film su primafila.

inutile fare i furbi...gli acquisti scritti sulla smart passano nel decoder e poi nella smart nuova... quindi eviterei di rendere inutilizzabili decoder o smartcard anche xkè le penali sono + alte del costo dei film "fruiti"

Bluecrush ha scritto:
A certa gente li farei pagare doppi i film :D
:5eek:
Sembri proprio a favor di popolo caro bluecrash eh? :eusa_naughty:

X Burchio: tranquillo nessun escabotage tecnologico...per altri metodi intendo associazione consumatori :icon_twisted: motivo: come ho fatto ad acquistare se risulto abilitato a pagare solo con sky pass? :icon_twisted: :icon_twisted: oppure altro motivo: non ero io che ho pigiato ok sul telecomando :icon_twisted: :icon_twisted: .....a costo di rimetterci euri l'avrò vinta sta cosa...:icon_twisted:

camel3883 ha scritto:
motivo: come ho fatto ad acquistare se risulto abilitato a pagare solo con sky pass? :icon_twisted: :icon_twisted: oppure altro motivo: non ero io che ho pigiato ok sul telecomando :icon_twisted: :icon_twisted: .....a costo di rimetterci euri l'avrò vinta sta cosa...:icon_twisted:

E chi avrebbe pigiato sul telecomando?
Se tu vuoi essere sicuro di essere l'unico in famiglia a poter comprare film su primafila, allora sky ti dice di impostare il pin per gli acquisti...mi sa che questa la perdi in partenza...

camel3883 ha scritto:
:5eek:
Sembri proprio a favor di popolo caro bluecrash eh? :eusa_naughty:

X Burchio: tranquillo nessun escabotage tecnologico...per altri metodi intendo associazione consumatori :icon_twisted: motivo: come ho fatto ad acquistare se risulto abilitato a pagare solo con sky pass? :icon_twisted: :icon_twisted: oppure altro motivo: non ero io che ho pigiato ok sul telecomando :icon_twisted: :icon_twisted: .....a costo di rimetterci euri l'avrò vinta sta cosa...:icon_twisted:

hai perso in partenza la guerra :D
non ero io che ho pigiato ok sul telecomando ( e allora il pin a che serve )

ma solo io ho i decoder che hanno l'acquisto bloccato per costi superiori a 0.00€ dal mysky al myskyHD al nuovo myskyHD ho sempre trovato l'opzione già col PIN...

cmq nn credere che sky ti stornerà i costi con un semplice...NON SONO STATO IO...a lro nn interessa chi è stato...interesse chE è stato fatto, con tanto di orario e titolo dell'evento

Piccolo OT
a me una volta hanno addebitato un film che NON ho mai acquistato. Ho la certezza assoluta di questo, in quanto era in un mese dove in casa ero DA SOLO.
Ho mandato una mail di spiegazioni, ma li è comunque la tua parola contro la loro...

prendendo per vero che una smartcard non possa di sua iniziativa acquistare un evento...purtroppo...hanno ragione loro xkè loro segnano anche il momento di acquisto e il tipo di evento...

Allora userò il primo motivo: come ho fatto ad acquistare se risulto abilitato a pagare SOLO con sky pass? :icon_twisted: :icon_twisted: ...le loro parole contro le loro stesse norme :icon_twisted: :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso