Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Avete notato che se andate in diagnostica e selezionate smart card non vi appare più l'elenco dei pacchetti ma una voce del pacchetto 515 esempio. Come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti ho il pace del 2006!camel3883 ha scritto:ad alcuni decoder cè il codice pacchetto,come al mio vecchio pace SD![]()
camel3883 ha scritto:ad alcuni decoder cè il codice pacchetto,come al mio vecchio pace SD...ad ogni modo vorrei segnalarvi una cosa particolare....premetto che ogni giorno controllo il credito residuo della smart card e che fino a ieri alle 19 era 0 euro..provo a comprare il film the mist in hd tramite sms ma mi mandano un sms di risposta con scritto che la smart card inserita risulta non valida
allora chiamo il 199100400 e l'operatrice mi dice che sono abilitato ad acquistare solo con sky pass
e che per tornare al metodo di pagamento normale devo spedire un fax ad un certo numero con richiesta specifica di pagamento normale....riaggancio, e, prima di andare a comprare una sky pass da dieci euro, ricontrollo il credito residuo e magicamente era di 10euro
![]()
...e mi sono visto the mist gratis...mi sa che l'operatrice la devo chiamare moooolto spesso
![]()
Tranquillo fammi arrivare la fattura che poi me la sbrigo con bei metodi la faccendaBluecrush ha scritto:Si proprio gratis buahahahaha XD
Bluecrush ha scritto:A certa gente li farei pagare doppi i film![]()
camel3883 ha scritto:motivo: come ho fatto ad acquistare se risulto abilitato a pagare solo con sky pass?![]()
oppure altro motivo: non ero io che ho pigiato ok sul telecomando
![]()
.....a costo di rimetterci euri l'avrò vinta sta cosa...
![]()
camel3883 ha scritto:![]()
Sembri proprio a favor di popolo caro bluecrash eh?![]()
X Burchio: tranquillo nessun escabotage tecnologico...per altri metodi intendo associazione consumatorimotivo: come ho fatto ad acquistare se risulto abilitato a pagare solo con sky pass?
![]()
oppure altro motivo: non ero io che ho pigiato ok sul telecomando
![]()
.....a costo di rimetterci euri l'avrò vinta sta cosa...
![]()