Diagnostica,smart card!

da qui a quando disdici...potresti nn esserlo +...inoltre potrebbero pure avertelo attivato adesso...

la regola base...è quello che non paga un furbo...lo pagano gli scemi...+ quello che aveva pensato di fare il furbo...

nn è che murdok tira fuori i soldi rubati dalla ppv...coi nostri abbonamenti tamponiamo tutte le fatture nn pagate, le furbate, le retention ecc ecc

Burchio ha scritto:
da qui a quando disdici...potresti nn esserlo +...inoltre potrebbero pure avertelo attivato adesso...
Controllato poco fa..non attivato anche perchè posso farlo solo io e solo tramite fax come mi ha ripetuto l'operatrice ;) ...sarò sincero il furbo, se con questo termine un pò duro si può definire una persona che si pensava gli avessero regalato 10euro, volevo farlo :eusa_whistle: ...a chi è capitato di trovarsi nella mia stessa situazione: chi ha pensato che sky (azienda che credo la migliore in italia) gliele avesse regalati quei 10euro? io francamente si....e poi caro burchio alle retention possiamo accedere tutti come sai :D

fai te...
"rubare" 10€...e poi spenderne molti d+ per nn pagare 10€

Indietro
Alto Basso