Secondo me, se c'è uno che deve meditare, sei tu!frankyt ha scritto:ho fatto due conti e penso che in questo thread posso fare un piccolo confronto, ad OGGI se dovessi decidere di fare un abbonamento tra le due pay i prezzi sarebbero questi:
PREMIUM(con l'offerta attuale):
calcio+cinema play 29€ x 9 mesi + 38€ x 3 mesi + 39€ attivazione + 20€ installazione = 434€ annuali
SKY(con l'offerta attuale): 3+3 calcio, sport, cinema, documentari, serietv, bambini 49€ x 12 mesi = 588€ annuali, myskyhd incluso, nessun costo di attivazione e installazione...in più regalano un Home Theater 5.1
la differenza in un anno è di 154€ con i quali se vogliamo ci ripaghiamo l'Home Theater regalato
MEDITATE GENTE!
Premesso che nn sono un sostenitore Sky, e secondo me le 2 pay Tv non si possono minimamente paragonare.
PREMIUM offre: calcio+cinema play 29€ x 9 mesi + 38€ x 3 mesi + 39€ attivazione + 20€ installazione Totale: = 434€ annuali (secondo il tuo conteggio)
Cinema:
1 canale HD
5 canali SD (pessima qualità)
Calcio:
2 Canali HD (quasi mai trasmettono assieme)
6 canali SD quando trasmettono tutti (pessima qualità), 1 canale HD viene spento)
Serie:
4 canali SD
Documentari:
2 canali SD
Bambini:
4 canali SD
tralasciando il fatto che quando giocano qualche partita di calcio, il canale cinema comedy e GF 2 viene spento per 4/5 ore.
l' opzione play, senza ADSL(altri soldi da conteggiare mensilmente) non è accessibile.
SKY(con l'offerta attuale): 3+3 calcio, sport, cinema, documentari, serietv, bambini 49€ x 12 mesi Totale: = 588€ annuali (secondo il tuo conteggio)
Cinema:
10 canali HD
12 SD (qualità accettabile)
Sport:
6 canali HD
15 canali SD
Calcio:
9 canali HD
16 canali SD
Documentari:
2 canali HD
16 canali SD
Serie TV:
3 canali HD
15 canali SD
Bambini:
27 canali SD
Tralasciando l'home theatre che nn voglio nemmeno immaginare che ciofeca è, e se si possa classificare come Home theatre.
154€ di differenza nn sono pochi.
Ma la vera differenza sta nel numero di canali e la qualità.