solo perchè ignorano i fondamentali dell'economia.carcarlo ha scritto:loro hanno bisogno di aumentare i ricavi
non riuscendo ad aumentare il numero di abbonati devono per forza aumentare i prezzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo perchè ignorano i fondamentali dell'economia.carcarlo ha scritto:loro hanno bisogno di aumentare i ricavi
non riuscendo ad aumentare il numero di abbonati devono per forza aumentare i prezzi
marcobremb ha scritto:Comunque tra non molto si spera che parta skyAnytime... si spera
volver85 ha scritto:Ragazzi purtroppo stavolta Premium sembra averla fatta proprio grossa!
Non posso fare a meno di unirmi al coro di proteste e lamentele che si sono alzate i questo 3d...![]()
Non ho visto un solo commento positivo su questo Premium Play, e forse un motivo ci sarà credo?![]()
Qua l'unica novità è solo un sensibilissimo aumento dei prezzi già in atto per i nuovi abbonati e che ci sarà a breve anche per noi qualora volessimo continuare ad utilizzare i servizi che utilizziamo adesso.
Avessero almeno tentato di addolcire la pillola introducendo qualche novità tecnica rispetto alla Net Tv, ma niente!
E' vero che anche Sky aumenta i prezzi, però diavolo ti offre più contenuti, più HD, 3D, interattività...insomma più qualità.
Invece Premium perde pezzi, come importanti case cinematografiche, competizioni calcistiche di rilievo, organizza palinsesti per il periodo natalizio che a leggerli sembrano pesci d'aprile, ricordandoci che già in partenza non può competere per ovvi motivi inerenti alle piattaforme col suo competitor... e cosa fa? Ci aumenta!!!???
![]()
Cioè vi rendete conto che io a settembre appena passato pagavo 14€ avendo ben 5 case cinematografiche,(+ la Disney in ppv) e Net Tv; mi ritoverò a marzo a dover pagare 19€ con 4 case cinematografiche.
Per quanto mi riguarda la disdetta sarà sicura a fine contratto, e se riesco a vendermi ad una cifra ragionevole il Premium On Demand HD disdirò anche prima.
Grazie, sei l'unica speranza rimasta!!!ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
Mctayson09 ha scritto:Grazie Ercolino, ma dubito che rivedranno le loro condizioni...![]()
Io non credo e sopratutto non legato alla crisi economica visto che ci siamo dentro da un paio d'anni e le pay-tv continuano a reggere. I conti di Sky sono fin migliori di qualche anno fa. Quelli di MP sono peggiori ma non potevano che essere cosi. Sono partiti con una pay-tv eccessivamente economica e continuano ad inseguire il break even. Purtroppo la pay-tv non può essere economica perchè i diritti costano e anche parecchio. Bello pagare 8€ come all'inizio ma se la concorrenza ha altri prezzi non è perchè è avida/incapace/cattiva ma solo perchè cerca non si può fare altrimenti.-steve- ha scritto:riflessione...potrebbe essere l'inizio della fine delle pay tv?
Me lo sto chiedendo da abbonato a Sky...con l'avvento del DTT,la crisi economica,il peggioramento del cinema,del calcio italiano ecc...ecc...
ERCOLINO ha scritto:
Non si sa se sarà a pagamento!!!ERCOLINO ha scritto:Ci vorrà decisamente tempo per la partenza e non sarà gratis.
Fine OT