Diario 5a puntata del Grande Fratello: Federica esplusa, entra la sexy Laura

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Record stagionale per Grande Fratello che vince la serata di ieri con 7.919.000 telespettatori e il 31,78% di share (34,20% nel target commerciale)....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ieri è stata superata la demenza della televisione italiana, quel programma non lo guardero mai piu, e gli elevati ascolti mi lasciano riflettere, ma dove siamo finiti...

Noto molta censura ne gf seguendo il reality con l'interattivita continuo a notare che alcune finestrelle inquadrano cose prive di interesse ad esempio il giardino o la piscina mentre non c'e nessuno e spesso certe situazioni dei ragazzi viene interrotta per far vedere altro,mah poco reality................

Dimenticavo eliminate la farmacista

Ultima modifica:
è ovvio..con questi dati.. ci sara' un GF 10..11..12..ecc..:D
questa è la televisione che vogliono gli italiani..

adriaho ha scritto:
Ieri è stata superata la demenza della televisione italiana, quel programma non lo guardero mai piu, e gli elevati ascolti mi lasciano riflettere, ma dove siamo finiti...
Scusatemi non per difendere il GF,ma mi sembra eccessivo fare dirette in prima serata per parlare di quella povera donna che era Eluana,si e tanto parlato e polemizzato perche se ne parlava troppo senza avere riguardo per la stessa donna che per la famiglia,i tg ampiamente ne avevano parlaTO,quindi credo che fosse giusto trasmettere qualcosa di piu spensierato,anche perche troppe televisioni ne parlavano gia,oggi nessuno parla piu di questo eppure altre persone si trovano in situazioni analoghe e non si discute di cosa va fatto purtroppo pur di fare ascolti non si tiene conto di niente questa e la tv!scusatemi l'OT ma qualcuno continua con questa polemica,che deve essere finita

Digitsatmania ha scritto:
Noto molta censura ne gf seguendo il reality con l'interattivita continuo a notare che alcune finestrelle inquadrano cose prive di interesse ad esempio il giardino o la piscina mentre non c'e nessuno e spesso certe situazioni dei ragazzi viene interrotta per far vedere altro,mah poco reality................
Non è una novità per le "regie" interattive del GF. E' dalla prima edizione che è così. Senza dimenticare, a volte, i microfoni spenti o i livelli audio inascoltabili

Indietro
Alto Basso