Dicembre 2016 - Il Cinema su Premium

Np293

Digital-Forum Platinum Master
[ IN AGGIORNAMENTO ]

rKAXGzm.jpg

WaY4xzR.jpg
yB1tGrJ.jpg
Hx0WZKk.jpg
PxNRG9X.jpg
Z1bwaPN.gif
fs2GX1k.jpg

8bD0FXv.png

Gio 1: BEYOND THE LIGHTS | 2014 | Drammatico | 6.9 | Trailer | 1ªTV
Gio 8: MATRIMONIO AL SUD | 2015 | Medusa | Commedia | 3.0 | Trailer | 1ªTV
Gio 15: IL PICCOLO PRINCIPE | 2015 | Lucky Red | Animazione | 7.8 | Trailer | 1ªTV
Ven 16: KRAMPUS - NATALE NON E' SEMPRE NATALE | 2015 | Universal | Horror | 6.2 | Trailer | 1ªTV
Gio 22: LORO CHI? | 2015 | Warner | 6.4 | Commedia | Trailer | 1ªTV
Mar 27: BIS - RITORNO AL PASSATO | 2015 | Commedia | 5.4 | 1ªTV
Gio 29: MAGIC MIKE XXL | 2015 | Warner | Commedia | 5.7 | Trailer | 1ªTV

CINEMA FAMILY, ogni mercoledì alle 19.00
Mer 7: THE CALCIUM KID | 2004 |
Mer 14: I RAGAZZI DI TIMPELBACH | 2008 |
Mer 21: MAMMA, HO PERSO L’AEREO | 1990 |
Mer 28: UN’ESTATE PER DIVENTARE GRANDE | 2015 |

MThHL1i.png

LE REPLICHE DELLE PRIME TV
Sab 3: SENZA SANTI IN PARADISO | 2013 |
Sab 10: BEYOND THE LIGHTS | 2014 |
Sab 17: MATRIMONIO AL SUD | 2015 |

MERRY ANIMATION!
Dal 23 dicembre al 6 Gennaio Premium Cinema 2 dà spazio ad una programmazione interamente dedicata ai cartoni, al divertimento e alla fantasia

Sab 24: IL PICCOLO PRINCIPE | 2015 |
Dom 25: DRAGON TRAINER 2 | 2014|
Lun 26: L'ERA GLACIALE 4 | 2012 |
Sab 31: RIO 2 - MISSIONE AMAZZONIA | 2014 |
Dom 1/01: I SIMPSON - IL FILM | 2007 |
Ven 6/01: VALIANT - PICCIONI DA COMBATTIMENTO | 2005 |

Ed inoltre
SCOOBY DOO! LA LEGGENDA DEL FANTOSAURO | 2011 |
SCOOBY DOO! PAURA AL CAMPO ESTIVO | 2010 |
GARFIELD - IL SUPERGATTO | 2009 |
I PINGUINI DI MADAGASCAR | 2014 |
BALTO | 1995 |
TARZAN | 2013 |
HAPPY FEET 2 | 2011 |
RIO | 2011 |
EPIC - IL MONDO SEGRETO | 2013 |
LORAX - IL GUARDIANO DELLA FORESTA | 2012 |
CATTIVISSIMO ME | 2010 |
CATTIVISSIMO ME 2 | 2013 |
I MINIONS | 2015 |
I GLADIATORI DI ROMA | 2012 |
CAPITAN HARLOCK | 2013 |

eeLuQ0I.png

Gio 1: AFFARI SPORCHI | 1990 |
Ven 2: DAREDEVIL | 2003 |
Sab 3: ELF | 2003 | Ciclo "Natale da ridere"
Dom 4: ERIN BROCKOVICH - FORTE COME LA VERITA' | 2000 |
Lun 5: IL GRANDE CAMPIONE | 1949 |
Mar 6: IL SARTO DI PANAMA | 2001 |
Mer 7: SARANNO FAMOSI | 1980 |
Gio 8: I SIGNORI DELLA TRUFFA | 1992 |
Ven 9: THREE KINGS | 1999 |
Sab 10: A CHRISTMAS STORY - UNA STORIA DI NATALE | 1983 | Ciclo "Natale da ridere"
Dom 11: THE BLUES BROTHERS | 1980 |
Lun 12: L'ASSO NELLA MANICA | 1951 |
Mar 13: CHARLIE'S ANGELS | 2000 |
Mer 14: 50 VOLTE IL PRIMO BACIO | 2004 |
Gio 15: UN RAGIONEVOLE DUBBIO | 2014 |
Ven 16: DRAFT DAY | 2014 |
Sab 17: MI SONO PERSO IL NATALE | 2006 | Ciclo "Natale da ridere"
Dom 18: SIDEWAYS - IN VIAGGIO CON JACK | 2004 |
Lun 19: PIETA' PER I GIUSTI | 1951 |
Mar 20: A.I. - INTELLIGENZA ARTIFICIALE | 2001 |
Mer 21: CHOCOLAT | 2000 |
Gio 22: E VENNE IL GIORNO | 2008 |
Ven 23: 127 ORE | 2010 |
Sab 24: TUTTI INSIEME INEVITABILMENTE | 2008 | Ciclo "Natale da ridere"
Dom 25: IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO | 1997 |
Lun 26: SFIDA ALL'O.K. CORRAL | 1957 |
Mar 27: 90 MINUTI A NEW YORK | 2014 |
Mer 28: HAROLD E LILLIAN: UNA STORIA D'AMORE A HOLLYWOOD | 2015 | Documentario | 1ªTV
Gio 29: ARACNOFOBIA | 1990 |
Ven 30: ELEKTRA | 2005 |
Sab 31: UN NATALE ESPLOSIVO | 1989 | Ciclo "Natale da ridere"

TiXei2X.png

Sab 24: FAST & FURIOUS 7 | 2015 |
Dom 25: LE ORIGINI DEL MALE | 2014 |
Lun 26: I GOONIES | 1985 |

CICLO MITI E LEGGENDE
Ven 2: ALEXANDER + 47 RONIN
Ven 9: SCONTRO TRA TITANI + LA FURIA DEI TITANI
Ven 16: IL SETTIMO FIGLIO + KING KONG
Ven 23: GODZILLA + IL RE SCORPIONE 4
Ven 30: 300 + 300 - L'ALBA DI UN IMPERO

CICLO PEOPLE: AMBER HEARD
Lun 5: AND SOON THE DARKNESS | 2010 |
Lun 12: NEVER BACK DOWN - MAI ARRENDERSI | 2008 |
Lun 19: DRIVE ANGRY | 2011 |

CAPODANNO CON JASON BOURNE
Sab 31: THE BOURNE LEGACY | 2012 |
THE BOURNE IDENTITY | 2002 |
THE BORUNE SUPREMACY | 2004 |
THE BOURNE ULTIMATUM | 2007 |

N2g1LSd.png

GIORNATA MONDIALE PER I DIRITTI UMANI
Sab 10: LA VITA FACILE + UN ALTRO MONDO

GIORNATA MONDIALE PER I DIRITTI UMANI
Dom 11, ore 19: FIGLI/HIJOS | 2001 |
ore 21.15: PHILOMENA | 2013 |
ore 23.00: TRASH | 2014 |

CAPODANNO CON EMOTION
Sab 31, dalle 21.15: LAST NIGHT
STRIPTEASE
50 SFUMATURE DI GRIGIO
BASIC INSTINCT

wuwW01t.png

AUGURI A JEFF BRIDGES
Dom 4: IL GRANDE LEBOWSKI + L'UOMO CHE FISSA LE CAPRE

COMEDY EXTREME - JUDD APATOW
Gio 8: 40 ANNI VERGINE | 2005 |
Gio 15: MOLTO INCINTA | 2007 |
Gio 22: QUESTI SONO I 40 | 2012 |
Gio 29: QUEL DISASTRO DI RAGAZZA | 2015 |

AUGURI A PETER FARRELLY
Sab 17: LIBERA USCITA + SCEMO & PIU' SCEMO

NATALE CON COMEDY
Ven 23: ITALIANO MEDIO + FANTOZZI
Sab 24: INDOVINA CHI VIENE A NATALE? + IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA
Dom 25: GIU' AL NORD + BENVENUTI AL SUD
Lun 26: SOLE A CATINELLE + UN'IMPRESA DA DIO

SAN SILVESTRO COL TRIO
Sab 31: TRE UOMINI E UNA GAMBA | 1997 |
CHIEDIMI SE SONO FELICE | 2000 |
LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK | 2002 |
COSI' E' LA VITA | 1998 |
TU LA CONOSCI CLAUDIA? | 2004 |

Ultima modifica:
Direi bene vista la situazione, però spero che non annuncino in pompa magna il canale temporaneo, perchè non hanno provato manco a inserire qualcosa che non è in programmazione.

IL Piccolo Principe e Lo Stagista Inaspettato li ho comprati e li devo ancora vedere , mi segno Beyond The Lights, che mi incuriosisce parecchio viste le buonissime recensioni ricevute.

Ho già visto Lo stagista inaspettato e Il Piccolo Principe, mi sono piaciuti entrambi, e ve li consiglio. Vorrei vedere Krampus, sperando vada in onda prima di Natale.

E, onestamente, mi sarebbe piaciuto trovare qualche film natalizio in più, anche se è vero che la programmazione non è ancora completa. Tipo: Gremlins, Fred Claus... E avrei voluto trovarli su Premium (piuttosto che su Italia 1, come credo succederà) per il semplice motivo di averli anche on demand su Premium Play. :D

Non ho capito quando andranno in onda krampus, lo stagista inaspettato e pan.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Se le cose divessero rimanere così guarderò solo Il Piccolo Principe.
Almeno a Dicembre hanno allestito un palinsesto più dignitoso.
Che poi le prime tv (quelle con una data) non mi piacciono è un altro discorso.
Consiglio 127 ore su Studio Universal.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Grazie per le risposte, comunque penso che Mediaset si tiri la zappa sui piedi cedendo a Sky i diritti per le prime tv targate Medusa! :doubt:

Ragazzi, funziona così: chi più offre, si prende i diritti. E' stato detto chiaramente: l'offerta in esclusiva di Sky è stata maggiore delle offerte in non-esclusiva di Mediaset (free) e Premium (pay). Potevano prendere i diritti Medusa? Certo, offrendo di più. Ma non hanno ritenuto possibile/conveniente farlo. Però teniamo sempre presente, che è la società Medusa che attribuisce i diritti, non Mediaset in sè per sè. La fase particolare di Premium la conosciamo benissimo, e in questo momento la mossa di non aggiudicarsi (ripeto: offrendo di più) i diritti Medusa non è così strana. E sicuramente, prima di fare questa offerta, loro sapevano benissimo a cosa andavano incontro (a livello finanziario, di conseguenza sui mercati), ma hanno comunque preferito agire in questo modo.
Detto questo, torniamo in topic, che qui si parla della programmazione Premium Cinema di Dicembre. ;)

Ragazzi, funziona così: chi più offre, si prende i diritti. E' stato detto chiaramente: l'offerta in esclusiva di Sky è stata maggiore delle offerte in non-esclusiva di Mediaset (free) e Premium (pay). Potevano prendere i diritti Medusa? Certo, offrendo di più. Ma non hanno ritenuto possibile/conveniente farlo. Però teniamo sempre presente, che è la società Medusa che attribuisce i diritti, non Mediaset in sè per sè. La fase particolare di Premium la conosciamo benissimo, e in questo momento la mossa di non aggiudicarsi (ripeto: offrendo di più) i diritti Medusa non è così strana. E sicuramente, prima di fare questa offerta, loro sapevano benissimo a cosa andavano incontro (a livello finanziario, di conseguenza sui mercati), ma hanno comunque preferito agire in questo modo.
Detto questo, torniamo in topic, che qui si parla della programmazione Premium Cinema di Dicembre. ;)

Completiamo l'OT,nella conferenza stampa UltraPremium,hanno detto che i soldi risparmiati verranno reinvenstiti per potenziare Cinema e Serie Tv.Io ci credo poco,però chi lo sa forse ci soprendono;)

ma pets su play a pagamento mi sembra strano non devono passare 3 mesi dalla programmazione al cinema?
e uscito prima suicide che pets

Intanto in attesa di conoscere le date dei titoli del periodo natalizio, ho aggiunto "Bis - Ritorno al passato" al primo post.
Visto nello spot di dicembre del cinema Premium passato sui canali lineari.

Da cinetvlandia:

BIS - RITORNO AL PASSATO[/URL]
Dom 1/01: ANGE E GABRIELLE - AMORE A SORPRESA

Cominciano a riempire il palinsesto con gli inediti del catalogo Infinity. Cosa che avrebbero potuto/dovuto fare già da tempo, ma inspiegabilmente hanno lasciato perdere. La incapacità di gestione del materiali cinematografico, in uno col pasticciaccio francese, sta generando una situazione inammissibile. Da un lato, Infinity è costretta a perdere la propria identità naturale (salvo recupero con il nuovo anno, e vi assicuro che la volontà c'è ), e tira a campare con le prime tv Universal e le primissime Warner (insomma, fa la Premium della situazione); dall'altro lato Premium cede prodotti a destra e a manca, e solo ora comincia ad accorgersi che il palinsesto è vuoto, e che in questi mesi non ha nemmeno attinto dal catalogo Infinity. Del resto, e a dirla tutta, quei due film sono (indirettamente) nel catalogo Play da svariati mesi. Perché non proporli prima sui lineari, come prime tv, e poi passarle su Infinity? Insomma, le parti si sono letteralmente invertire, ma a disparità di prezzo.
Il digiuno da Medusa merita un reivestimento, anche perché un risparmio c'è. E non è difficile trovare alternative. Già il grande Kad Merad, sia pure in una delle sue prove meno significative, val più di un cinepanettone.

Continuo a ripetere che film come Black Mass, Hearth of the Sea, By the sea e The Visit sono spariti e sono stati trasmessi al cinema quasi tutti più di un anno fa

Cominciano a riempire il palinsesto con gli inediti del catalogo Infinity. Cosa che avrebbero potuto/dovuto fare già da tempo, ma inspiegabilmente hanno lasciato perdere.

Per me non è che hanno lasciato perdere, è che hanno racimolato qualche titolo in più per proporlo a dicembre. Dove gli anni passati c'erano i botti, adesso già qualche tric trac va bene per loro. Quest'anno già sapevano non avrebbero potuto contare sui Medusa (però Matrimonio al Sud ce l'hanno lasciato, evviva!). Ed hanno lesinato ancor più sui Warner. Per questo hanno chiuso a novembre, a differenza degli altri mesi dove la serranda era mezza chiusa. O mezza aperta per chi inspiegabilmente è un po' più ottimista.
Però il passo non possono allungarlo più di tanto. La coperta è corta e come copri allora i primi mesi dell'anno? Già gli anni scorsi facevano fatica a proporre ogni mese qualcosa che fosse più dei venerdì e poi giovedì, un mese Universal, un mese Warner, ogni tanto qualche Medusa che vedeva il listino ridursi di anno in anno. Quest'anno senza acquisizioni (perché sono certo non ne faranno, al limite qualche titolino qua e là da dare in pasto ad Infinity), è proibitivo.
Voglio vedere fino a che punto si spingeranno col lesinare. Forse di mese in mese cambieranno il giorno dell'anteprima. 4 sono i giovedì a Gennaio e Febbraio, vanno bene. A Marzo 5, troppi, che volgarità, faranno il lunedì anteprima. Fino a maggio però, là si torna al giovedì.

Indietro
Alto Basso