Diciamo basta a premium calcio 24

wildsea80 ha scritto:
allora mi sa ce sarebbe il caso, per chi lo gradisce, pensare ad 1 altro canale con sport diversi...a me PC24 va benissimo, spesso rivedo volentieri certe partite, e le repliche di quelle di CL che non posso vedere in diretta ;)
O.T.
Finalmente un interista......:lol:

se volete altri sport e altri canali....vi prendete sky...che ha tutto....
se volete solo calcio con pochi soldi e con la qualità che è quella che è (uno schifo)...prendete mediaset repmium!!!!!che stiamo a discutere.....dopo lo swich off si aggiungeranno altri canali....

Matteoalmiron ha scritto:
se volete solo calcio con pochi soldi e con la qualità che è quella che è (uno schifo)...prendete mediaset repmium!!!!!che stiamo a discutere.....dopo lo swich off si aggiungeranno altri canali....
Non direi uno schifo! a me sembra più che accettabile!

P.s. Basta con i confronti con Sky!!!

Matteoalmiron ha scritto:

Mi sta bene quando dici spendi meno quindi meno canali ma da qua a dire che fa schifo ce ne vuole, diamoci una regolata.............:eusa_naughty:

razzox ha scritto:
Io mi sono sempre chiesto una cosa: che senso ha trasmettere 24 ore su 24 delle partite di calcio già disputate? ok vengono trasmesse anche partite in diretta ma x il resto??? non sarebbe una cosa migliore fare un canale di sport che dia spazio magari anche a sport minori (almeno x l'italia)? qualcuno ha info su una possibile apertura di mediaset verso altri sport che non siano il solto calcio ed il solito motomondiale?

PS grazie a tutti quelli cdhe rendono cosi aggiornato, vivo ed interessante questo forum. COMPLIMENTI!!!!:icon_cheers:

Hai ragione..

Tex-70 ha scritto:
Mi sta bene quando dici spendi meno quindi meno canali ma da qua a dire che fa schifo ce ne vuole, diamoci una regolata.............:eusa_naughty:

Concordo pienamente, direi che il rapporto qualità/prezzo sia giusto, poi non dimenticate che puntare su partite in diretta di calcio estero o altri sport significa anche aumento del costo per l'abbonamento, semmai al posto di tante repliche, si potrebbe aggiungere qualche rubrica o qualche approfondimento in più, ma sempre sul calcio, magari con una finestra di approfondimenti sul calcio estero oltre che naturalmente alla Champions League, ed anche qualche notiziario in più su tutti gli sport, con un qualche altra edizione di All Sport News anche in altre fasce orarie oltre a quelle delle 14.00 e delle 00.00. ;)

Ma più in generale direi che questo discorso vale solo per chi è un super appassionato drogato di calcio e non può farne proprio a meno, ma quanti passano 24 h davanti alla tv a seguire sempre e solo calcio ? :D

Direi che non ne sono tanti, visto che molti come me, seguono solo il campionato durante il week-end e la Champions League durante la settimana, ma ciò non vuol dire che si debba inserire un nuovo canale su tutti gli sport nel pacchetto calcio, a mio parere lo si potrebbe fare secondo la stessa modallità di Premium moto GP, dove chi vi vuole aderire è libero di farlo, ma che debba essere inserito nel pacchetto calcio non lo trovo giusto, forse però l'unico contro potrebbe essere il fatto che pochi sarebbero disposti a pagare per vedere sport che non siano calcio, F1 o MOTO GP, e questa secondo me è la ragione per cui Mediaset non intende puntare su sport alternativi. ;)

Indietro
Alto Basso