Dicitura Popup Bloccato

carontel

Digital-Forum Senior Master
Un altra cosa irritante è che sotto la barra degli strumeni mi compare spesso una linga striscia con la scritta "Popup bloccato. Per visualizzare questo popup o altre opzioni fare clic qui". Che significa e come si elimina (se conviene eliminarlo)

carontel ha scritto:
Un altra cosa irritante è che sotto la barra degli strumeni mi compare spesso una linga striscia con la scritta "Popup bloccato. Per visualizzare questo popup o altre opzioni fare clic qui". Che significa e come si elimina (se conviene eliminarlo)
Che browser usi? Per caso xp? Se e' cosi allora vai sull'icona Internet explorer sul desktop, clicca il tasto destro del mouse e nel menu a tendina clicca su "proprieta'". Si aprira' una finestra, quindi nella parte alta della finestra ci sono varie voci. Clicca su "Privacy". Si aprira' un'altra schermata, nella parte bassa di questa schermata troverai scritto: "elimina la maggior parte delle finestre pop up" e sotto "Attiva blocco pop up". Togli lo spunto che c'e' nel quadratino affianco a questa scritta e poi clicca su Applica e poi Ok. Cosi' eliminerai quella stringa che esce sotto la barra degli indirizzi di internet explorer.

I pop up sono delle pagine web a scopo pubblicitario che si aprono mentre si sta visualizzando dei siti.

Se utilizzi la procedura che ti ho consigliato, invece di uscirti sotto la barra degli indirizzi quella stringa di cui parlavi per poi poter scegliere se visualizzare la finestra pop up o meno, ti uscira' diretamente questa ulteriore finestra a scopo pubblicitario che potrai chiudere come si chiude qualsiasi pagina web.

Ultima modifica:
ma non è come per IE9 :eusa_think: , apri il browser poi vai in strumenti \ blocco popup \ impostazioni blocco popup , e togli la spunta a ''mostra barra di notifica quando viene bloccato un popup''

Indietro
Alto Basso