Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diesel, gas di scarico cancerogeni. Codacons chiede di vietare i veicoli
Il motore diesel è entrato a far parte ufficialmente del gruppo 1 degli agenti cancerogeni per l’uomo, poiché i suoi gas di scarico causano certamente il tumore ai polmoni negli essere umani. E’ quanto ha comunicato nei giorni scorsi l’Organizzazione Mondiale della Sanità dopo una serie di incontri e riunioni organizzati dall’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC). Oggi il Codacons ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Milano per chiedere il sequestro di tutti i veicoli diesel esistenti sul territorio della città di Milano e provincia.
azz , questi sono fuori di testa
che non siano propriamente salutari lo si sapeva , ma arrivare a chiederne il sequestro mi sembra un po' eccessivo , certo che se trovassero dei giudici disposti a dar loro ragione ne vedremmo delle belle