DiesseTek DST-105

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Salve.
Vorrei chiedere ai possessori del decoder scart di cui al titolo se anche a loro accade ciò che succede al mio.
Molto brevemente, le funzioni del decoder vanno quasi tutte bene, senonché cambiando canale a volte non trova il segnale sui 3 canali media$et principali (r4,c5,i1), se non ricordo male quelli col nome canale minuscolo (sulla freq. 49 per intenderci, non quelli sul 36, non so se sono freq. nazionali o solo per le aree switch over/off), per poi ritrovarlo dopo qualche secondo senza cambiare, o a volte cambiando e tornando indietro.
E' un comportamento normale?
Magari è un bug dovuto alla mia zona (altri decoder funzionano senza questo problema, però la freq. è in SFN da due ripetitori discretamente distanti tra loro: Monte Cavo -Roma- e Monte Leano -Terracina-), e con un aggiornamento del firmware risolvo?
Se si, dove posso trovare il più aggiornato o se volete il migliore?
Questi i dati / le info prese dal decoder, da cui estrapolare la versione del mio fw:

SW: v3.00 PVR64
HW: T10.5007
DATE: 30/OCT/09

Grazie e scusate.

P.s.: si, ho fatto ricerca sul forum ed ho visto alcuni thread in cui si parla del diessetek ma non ho trovato quel che cercavo.

Indietro
Alto Basso