Difetti Riscontrati X12

S

scandinaviaforever

Innanzitutto ha tanti meriti, l'epg, l'hard disc fino a 400 giga...
difetti:
con il settaggio motor non tiene la memoria
quando registri sull'hard disc da canale codificato salta
no blind scan

Scusa ma che versione hai ? No perchè non mi salta nelle registrazioni, io ho la versione del 17/11/2006. Dalla rai, mediaset e s k y neanche un salto (a parte qualche salto occasionale in diretta mai registrando, più che altro sui canali "radio" di s k y, ma può essere anche un loro problema).
Che disco hai ? Da quali canali ti salta, forse su tutti ?
Per gli altri problemi/richieste le ho recepite.
Visto che hai un motorizzato (giusto, dico bene) come hai messo/definito/settato l'X12 ? Te lo chiedo perche c'è un altro "collega" (pochi messaggi più indietro: "jep x12: libretto istruzioni e settaggi") che ha dei problemi a configurarlo col/coi motorizzati ?

Ultima modifica:
Salve sono l'altro collega. Solo per precisare che non ho problemi nel settaggio della motorizzata, ma problemi nel settaggio contemporaneo di motorizzata e fissa con switch diseq. Non riesco, credo per colpa del dec, a far capire al dec che ci sono 2 tuner indipendenti. Comunque se vuoi comunicare tuoi settaggi.... non si sa mai.Grazie

Alevia ha scritto:
Scusa ma che versione hai ? No perchè non mi salta nelle registrazioni, io ho la versione del 17/11/2006. Dalla rai, mediaset e s k y neanche un salto (a parte qualche salto occasionale in diretta mai registrando, più che altro sui canali "radio" di s k y, ma può essere anche un loro problema).
Che disco hai ? Da quali canali ti salta, forse su tutti ?
Per gli altri problemi/richieste le ho recepite.
Visto che hai un motorizzato (giusto, dico bene) come hai messo/definito/settato l'X12 ? Te lo chiedo perche c'è un altro "collega" (pochi messaggi più indietro: "jep x12: libretto istruzioni e settaggi") che ha dei problemi a configurarlo col/coi motorizzati ?
Innanzitutto mi sono fatto un settaggio manuale e non vi dico che rottura, secondo mi salta con qualsiasi canale codificato non con i fta e per quanto riguarda i settaggi di Giorgio non mi ha risposto a domande che gli ho fatto.

Altro difettuccio riscontrato sull'ormai cadavere x 12: come ho già detto è purtroppo defunto e mi ha quindi costretto a rimotare il vecchio 8000. Bene mi sono accorto che con le stesse identiche cam e abbonamenti la decodifica dell' 8000 è tre volte più veloce. Sembra incredibile ma su alcuni canali x 12 impiegava 12-15 secondi per mettere in chiaro contro max 2 sec dell'8000. Al rientro dalle vacanze sarebbe il caso che i tecnici della jep riprendessero a studiare seriamente......

Indietro
Alto Basso